Fiorenzo Vignoni professionista ProntoPro

ELETTROEMME 14

Informazioni

Sono nato nel marzo del 1971 e da quando sono nato ho sentito sempre parlare di case, appartamenti e ville che mio padre realizzava. Ho sempre voluto fare il "costruttore" ed insieme ... Leggi tutto ai miei fratelli ho continuato l'attività intrapresa da mio padre. La crisi economica ha colpito anche noi, ma con la caparbietà che mi contraddistingue ho creato un gruppo di professionisti: elettricista, idraulico, muratore e geometra abbiamo dato il via ad un progetto finalizzato alla completa soddisfazione del cliente che si interfaccia con un unica persona per vedere realizzarsi le proprie idee di vivere la propria casa. Ci siamo specializzati anche nell'installazione di impianti fotovoltaici, termico-solari ed impianti tecnologici di vario genere e di impianti domotici. Offriamo servizi di ogni tipo per la costruzione, ricostruzione e ristrutturazione della casa. Abbiamo unito le capacità di vari professionisti per dare un servizio completo al soddisfacimento del cliente, dall'impianto elettrico, idrico ed ogni opera edile. La nostra esperienza e consulenza gratuita aiuta il cliente finale ad ottenere il risultato con il minore dei costi da sostenere. Operiamo in tutta la ragione Marche.

25 Anni di attività
4 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Giuseppe Parini, San Biagio, Osimo, AN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'amore e la passione in cui metto quando svolgo il mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ricevere la soddisfazione completa del cliente alla fine dei lavori.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Da quanto tempo opero nel settore ed io rispondo che praticamente sono nato nei cantieri visto che mio padre, fino alla sua morte, ha avuto fino agli anni '80 l'impresa edile più importante della provincia di Ancona

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    In ogni struttura in cemento armato, mai risparmiare su calcestruzzo e ferro!!!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nella mia seconda vita, da elettricista, ho provato la soddisfazione unica nello svolgere un'intero impianto elettrico per una grande farmacia della zona di Falconara-Collemarino in provincia di Ancona.