Elettroimpianti marchetti

Elettroimpianti marchetti

1 2 3 4 5
1 Recensione
via palazzi 16, PU, Fano
Anni di attività
25
Anni di attività
Dipendenti
3
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GM
Gabriele M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale ed efficiente
Elettroimpianti marchetti
Grazie tante

Galleria foto

Descrizione

La nostra azienda nasce nel 1991 dalla passione imprenditoriale del Titolare. La fiducia dei clienti ci consentì di partire con l'esecuzione di appalti di grandi impianti elettrici (campeggi, capannoni, condomini, ecc.) ma da subito capimmo di dover mettere in evidenza le nostre capacità anche in impianti speciali come antifurto, automazioni fino ad arrivare da ormai quindici anni alla domotica. Ora, nell' era dove tutti i vari impianti interagiscono tra di loro, l'obbiettivo è quello di dare al cliente finale un prodotto "tutto compreso" sempre rimanendo nelle nostre competenze . I corsi di aggiornamento e specializzazzione che continuamente facciamo ne sono la garanzia di impianti seri rispondenti alle norme vigenti, capaci di avere tutte quelle funzioni apparentemente complesse che ci semplificano la vita moderna con operazioni adatte a tutti. Quando si offrono soluzioni tecnologiche che possono apparire complicate nasce l'esigenza di capire quanto queste possano essere semplici da usare. Abbiamo capito che avere uno Show-room dove poter toccare con mano e vedere funzionare le apparecchiature proposte fosse fondamentale. Sugli espositori predisposti abbiamo funzionanti : -impianti d'allarme ibridi -impianti d'allarme via radio -impianti d'allarme con funzione di videomessaggio in caso di allarme -Impianto videocitofonico con segreteria, possibilità di rispondere fuori sede da telefono o computer. L' impianto elettrico della nostra azienda è inoltre stato realizzato con apparecchiature domotiche e da quindi la possibilità di verificarne la fruibilità all'utente finale.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La nostra ditta ha sempre cercato di offrire la migliore soluzione possibile in ogni situazione, sia che ci fruttasse un guadagno più elevato o che ce ne portasse uno inferiore. I nostri clienti ci richiamano perchè ci riconoscono come persone serie ed affidabili. Siamo disponibili in caso di vera necessità anche in situazioni festive o fuori dal normale orario di lavoro

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Portare innovazione ed affrontare il lavoro in modo serio stringendo legami di stima con i clienti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Normalmente i nostri clienti, soprattutto quelli più fidelizzati tendono a fare poche domande se non quelle relative al lavoro ed all'utilizzo delle apparecchiature che vengono installate; solitamente, infatti, siamo noi che facciamo più domande al fine di capire meglio le necessità del cliente in modo da fornire un preventivo il più definitivo possibile

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Esiste sempre la soluzione al problema, occorre solo fare la domanda giusta e porsi con serietà. Non installiamo prodotti di bassa fascia e poco affidabili per ridurre gli interventi sconvenienti ad entrambi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    In oltre 25 anni di attività di esperienza ne abbiamo fatta, conoscendo molti tipi di personalità di clienti e collaboratori.