Fernando Fazio professionista ProntoPro

Elettromusic

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

LA STORIA IMPRENDITORIALE La prima iscrizione camerale risale al 1986 come laboratorio di riparazioni Radio/Tv dove Elettronica ed Elettricità coniugano in una medesima attività ... Leggi tutto imprenditoriale. ELETTROMUSIC nasce nel 1999, forte dell'esperienza maturata negli anni, che fonde la tecnica con il diletto artistico, in un connubio vincente ed inscindibile affondando le proprie radici nella serietà gestionale e la forte passione per la musica. Il rinnovo Aziendale, all'insegna della serietà e qualità dei servizi d'IMPIANTISTICA ELETTRICA ED ELETTRONICA, nel settore delle LUMINARIE e dell'ORGANIZZAZIONE SPETTACOLI si colloca in un vorticoso crescendo nelle limitrofe Basilicata, Campania , Puglia e Calabria .La fornitura precisa e puntuale di SERVIZI TECNICI per lo SPETTACOLO nonchè l'allestimento di innumerevoli ed importanti MANIFESTAZIONI, CONCERTI ed EVENTI annovera ELETTROMUSIC tra le meglio attrezzate, conosciute e stimate Aziende del settore. Nel corrente anno 2016 festeggiamo e contiamo 30 anni di esperienza. Azienda polivalente. Offriamo servizi di installazione e riparazione impianti elettrici ed elettronici di ogni genere. Specializzati in sistemi di antifurto e video sorveglianza. Servizi e strutture specifici per lo spettacolo ed organizazione eventi, luminarie e generatori insonorizzati di energia elettrica su mezzi mobili di varia potenza.

30 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

1.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Giulio B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
No comment

Posizione

Pin
Viale Aldo Moro, 18, Laino Borgo, CS, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Serietà professionale ed il notevole numero di clienti direttamente proporzionali al congruo fatturato annuo (in una piccola realtà Calabrese) .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con la gente, le nuove conoscenze ed il rapporto di stima che riesco a creare con i clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domande finalizzate ad approfondire se sono "l'artigiano capace" che loro stanno cercando. Rispondo argomentando tecnicamente nonchè presentando l'azienda adeguatamente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La mia azienda sia chiama ELETTROMUSIC in quanto nel mio lavoro sono riuscito a coniugare in un binomio perfetto le grandi passioni della mia vita, appunto l'elettricità e la musica.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Vorrei. Ma non so come scindere il cliente più umile che ho avuto da quello più importante. Per me sono uguali.