Marco Provitera professionista ProntoPro

ElettroTechnology sistemi e servizi per l'automazione l'antintrusione

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Elettro Technology nasce nel 1998 da un'idea di Marco Provitera che ha messo a disposizione la sua esperienza ultra ventennale in un panorama tecnico e tecnologico in vari campi dai ... Leggi tutto sistemi di allarme alla videosorveglianza, dai quadri elettrici alle automazioni industriali. Ai nostri clienti offriamo sicurezza e stabilità, i pilastri su cui è fondata la nostra azienda. Ai nostri clienti mettiamo a disposizione tutta la nostra competenza e professionalità, per creare o sviluppare ogni singola esigenza personale. È la passione che ci guida nella nostra attività! Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi. Installazione, manutenzione, integrazione di sistemi per l'antintrusione e la videosorveglianza, servizio di assistenza 24h su 24 365 giorni. Si effettuano installazioni in tutto il nord Italia

Verificato
Verificato
18 Anni di attività
5 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Giuseppe R.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
 per 
Installazione o sostituzione impianto di videosorveglianza
Tommaso B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ritengo che la professionalità non la si possa mettere in discussione. Oltre a questo, aggiungo che sia di una disponibilità e propensione a rispettare il cliente che finora ho visto ... Leggi tutto solo in pochi professionisti.

Foto

Posizione

Pin
Via A. Cervi, 2a, Suzzara, MN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Da una piccola realtà, nel corso degli anni siamo cresciuti e siamo diventati sempre di più un pinto di riferimento nel campo della sicurezza, attraverso continue ricerche di prodotti migliori, testandoli sui nostri impianti, abbiamo acquisito un'esperienza con pochi eguali nel nostro settore.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il nostro lavoro è anche la nostra passione, e cioè quella che ci spinge ogni giorno a superare ostacoli sempre più insormontabili, vincere le sfide è quello che ci attira di più.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Al cliente che ci chiede come operiamo rispondo con un progetto fatto su misura per la sua sicurezza, perchè la sicurezza non è uguale per tutti.