Elisabetta Gazziero professionista ProntoPro

Elisabetta Gazziero Photographer

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Un occhio appassionato e una tecnica pulita sono gli ingredienti perfetti per gli scatti del vostro matrimonio. Itinerari di Luce di Elisabetta Gazziero è uno studio fotografico nel ... Leggi tutto senese, giovane e pulsante di vita, dove le immagini accadono e la bellezza arriva inevitabile. Metodo di lavoro Gli scatti di quest'artista sono un mulinello di emozioni in divenire. Se siete in cerca di un servizio che rappresenti la vitalità del vostro amore, che riesca a valorizzare la forza con cui scorre dentro di voi, il suo stile è senza dubbio adatto alle foto delle vostre nozze. Abituata a a una fotografia fortemente emotiva, fatta di colori e movimento, riesce a realizzare scatti completamente vivi, in divenire, che sembrano racconti di luce. Per raccontare la storia del vostro giorno più bello, Itinerari di Luce di Elisabetta Gazziero vi offrirà empatia, passione e grande professionalità, riuscendo a fermare le vostre emozioni in modo davvero indimenticabile. Offriamo servizi fotografici in stile reportage, still life, matrimoni, arredamento, food, arte, locali commerciali ed eventi.

15 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Beacice V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ottima professionista, persona solare che riesce a mettere tutti a proprio agio. Le foto del matrimonio mi sono state consegnate molto velocemente e la sorpresa nello scorrere è stata ... Leggi tutto enorme. foto bellissime, cariche di emozioni: è riuscita a cogliere dei momenti indimenticabili e mi permette di riviverli ogni volta che sfoglio l'album. consigliatissima.

Foto

Posizione

Pin
Via Lago Trasimeno, 13, Sarteano, SI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho maturato le mie esperienze in realtà molto diverse. Dalle missioni umanitarie nel terzo mondo, alle aziende di moda e food in Europa, le mostre d'arte per galleristi sia italiani che francesi. Le tante esperienze sia professionali che emotive in giro per il mondo ed in ambienti tanto diversi credo abbiano molto arricchito

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto che riesco a creare con i mie 'modelli'. L'interazione con loro, che si tratti di un reportage matrimoniale o di foto di arredamento, il progetto nasce e si sviluppa con loro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze più' importanti sono stati reportages umanitari grazie ai quali sono entrata i contatto con bambini meravigliosi. E i clienti che ho sempre avuto di tutte le nazionalità.