Elisabetta Lovece professionista ProntoPro

Elisabetta Lovece

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

I Moodìntrigo sono uno straordinario duo musicale in grado di fondere impeccabilmente due mondi apparentemente distanti: la musica jazz e le sonorità della musica elettronica contemporanea. ... Leggi tutto Francesco Scazzeri e Elisabetta Lovece creeranno un'atmosfera incantata fatta di eleganza e grande passione per la musica. Il repertorio della band comprende musica jazz moderna, come Miles Davis, Herbie Hancock, e brani rock riarrangiati splendidamente in chiave elettronica, in uno stile estremamente raffinato e dal gusto inedito, l'ideale se si sta cercando un sound fuori dal comune. I Moodìntrigo, con tre anni di piena attività concertistica insieme (oltre che più di dieci anni in diverse formazioni) operano principalmente in Puglia e Basilicata e son disposti ad operare anche in altre regioni. Entrambi impartiscono lezioni private, Francesco è docente di chitarra, composizione e musica elettronica; Elisabetta di canto, lettura pianistica, teoria musicale.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Nico P.
1 2 3 4 5
4 anni fa
professionalita' e competenza = arte! il sound live è coinvolgente, e la proposta musicale riesce sempre a tenere vivo il mio evento. Per gli eventi targati Dispensa dei Tipici collaboro ... Leggi tutto spesso con Moodíntrigo!
Annalucia M.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Certo i Moodíntrigo propongono una musica fuori da ogni convenzione,una musica diversa,finalmente, dalle solite band che propongono sempre le solite canzoni; posso assicurare che il ... Leggi tutto risultato è sorprendente se si è alla ricerca di qualcosa di raffinato ed elegante
Rita L.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Seguo le lezioni di chitarra con Francesco Scazzeri e sono contentissima dei risultati! In pochissimo tempo son riuscita a suonare per dLippolisavvero! In passato non facevo altro ... Leggi tutto che esercizi noiosi ed inutili, mentre adesso so anche improvvisare! Da Francesco si suona per davvero,e non ci si annoia mai.

Foto

Posizione

Pin
Adelfia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il sound e lo stile sono del tutto originali, in continua evoluzione e sperimentazione. Per quanto riguarda le lezioni private di musica (chitarra, canto, lettura pianistica, musica elettronica, composizione, teoria musicale) abbiamo un metodo di insegnamento diverso poiché è finalizzato a suonare, suonare per davvero! Dopo le nostre esperienze come studenti abbiamo notato che ci si limita a far fare solo esercizi su esercizi, e dopo anni ti rendi conto che suonare è tutt'altra cosa.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di allietare ed emozionare il pubblico con la nostra musica, non solo: essendo entrambi insegnanti di musica è meraviglioso notare che i nostri allievi si divertono molto ed imparano in fretta, non può che renderci orgogliosi di insegnare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Francesco Scazzeri, chitarrista, è laureato in Didattica della Musica presso il Conservatorio Nino Rota di Monopoli, e laureato in Composizione per Musica Applicata alle Immagini presso il Conservatorio Egidio Duni di Matera. Studia chitarra da circa 20 anni raffinando il suo sound e il suo stile attraverso lo studio e l'applicazione della musica elettronica. Elisabetta Lovece, cantante, è laureata in Canto Jazz presso il Conservatorio Nino Rota di Monopoli, studia canto da circa 10 anni; alla nascita del progetto Moodìntrigo si dedica anche allo studio della tastiera synth e dell'elettronica.