Elisabetta Salvadori Architetto

Elisabetta Salvadori Architetto

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Bologna, 8, Bergamo, BG, Italia
Anni di attività
9
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

ES
Eliana S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona corretta e disponibile

Galleria foto

Descrizione

Amo il legno e la bioedilizia, ma anche l’acciaio e il brutalismo, posso essere sofisticata, ma mi piacciono la semplicità e la tradizione, il mondo l'ho girato pur prediligendo il km 0. L’ispirazione la trovo nella concretezza del territorio o in una frase tra le righe …. Non esiste un’unica ricetta, gli ingredienti disponibili sono infiniti, la competenza nel saper scegliere quelli giusti e la passione nel combinarli fanno la differenza. Recuperare, rinnovare, ristrutturare, riqualificare gli spazi, le prestazioni o l’immagine di un immobile è il fulcro dell'attività, che viene portata a termine ogni volta confezionando soluzioni uniche e personalizzate, guidate dall’esperienza, dalla dedizione e dal costante aggiornamento. Seguo tutte le fasi del processo ideativo e realizzativo dell’opera, con particolare attenzione alla valutazione delle possibili innovazioni tecnologiche, al risparmio energetico, al monitoraggio degli incentivi fiscali disponibili e alla garanzia della sicurezza nel cantiere, per conseguire il comfort abitativo e concretizzare un investimento duraturo. I servizi offerti, anche singolarmente, riguardano la consulenza in materia edlizia e urbanistica, la progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza e certificazione energetica.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    l'attenzione al dettaglio, la versatilità, la capacità di trovare soluzioni appropriate alle richieste del cliente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    creare spazi, stravolgere spazi, moltiplicare spazi, accostare materiali, trasformare vecchie cose e imparare cose nuove, mettermi alla prova, finire nei tempi e restare nei costi ....

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    -

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Risparmiare sul compenso dell'architetto significa quasi sempre ottenere un risultato finale di inferiore qualità e a maggiore costo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    -