Informazioni
Amo il legno e la bioedilizia, ma anche l’acciaio e il brutalismo, posso essere sofisticata, ma mi piacciono la semplicità e la tradizione, il mondo l'ho girato pur prediligendo il ... Leggi tutto km 0. L’ispirazione la trovo nella concretezza del territorio o in una frase tra le righe …. Non esiste un’unica ricetta, gli ingredienti disponibili sono infiniti, la competenza nel saper scegliere quelli giusti e la passione nel combinarli fanno la differenza. Recuperare, rinnovare, ristrutturare, riqualificare gli spazi, le prestazioni o l’immagine di un immobile è il fulcro dell'attività, che viene portata a termine ogni volta confezionando soluzioni uniche e personalizzate, guidate dall’esperienza, dalla dedizione e dal costante aggiornamento. Seguo tutte le fasi del processo ideativo e realizzativo dell’opera, con particolare attenzione alla valutazione delle possibili innovazioni tecnologiche, al risparmio energetico, al monitoraggio degli incentivi fiscali disponibili e alla garanzia della sicurezza nel cantiere, per conseguire il comfort abitativo e concretizzare un investimento duraturo. I servizi offerti, anche singolarmente, riguardano la consulenza in materia edlizia e urbanistica, la progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza e certificazione energetica.

Recensioni





Fausto C.





Angela G.





Maria C.





Eliana S.





Foto
Posizione

Bergamo

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
l'attenzione al dettaglio, la versatilità, la capacità di trovare soluzioni appropriate alle richieste del cliente
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
creare spazi, stravolgere spazi, moltiplicare spazi, accostare materiali, trasformare vecchie cose e imparare cose nuove, mettermi alla prova, finire nei tempi e restare nei costi ....
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Quanto ? Quando? Come? Dove? Perchè? Chi? Per tutti c'è sempre stata una risposta soddisfacente. Anche le risposte che meno sono piaciute, perchè gli imprevisti e le incognite in un cantiere esistono, son sempre state rese comprensibili e dunque accettabili.