Elisabetta Tuveri professionista ProntoPro

Dott.ssa Elisabetta Tuveri

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono una psicologa, psicoterapeuta sistemico relazionale, la mia formazione mi permette di lavorare oltre che con l’individuo, sia esso un minore o un adulto, con la coppia e con la ... Leggi tutto famiglia, dando molta importanza alla relazione, alla comunicazione, alle emozioni e alle dinamiche conflittuali. Ho anche una formazione come Psiconcologa volta al sostegno del paziente oncologico e alla sua famiglia. Ho avuto modo di fare una approfondita esperienza lavorativa nel campo delle dipendenze, in particolare modo tossicodipendenza e alcoldipendenza. Svolgo inoltre gruppi di accompagnamento alla nascita ed eventuale trattamento di baby blues e depressione post-partum, e gruppi di sostegno alla genitorialità. Dal primo incontro il mio obiettivo è accogliere il paziente nel massimo rispetto della sua persona e del disagio che porta in seduta, dedico a lui il massimo ascolto empatico cercando di accogliere le sue esigenze per poter da subito lavorare insieme verso un cammino indirizzato al raggiungimento del benessere.

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Elisa S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima professionista, seria e preparata. Abbiamo avuto l’occasione di conoscerci e collaborare a un importante progetto con i ragazzi delle superiori e siamo rimasti molto soddisfatti. ... Leggi tutto Attenta e dolcissima. Super consigliata!
Caterina P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista attenta e preparata. Collaboriamo insieme in diversi progetti, aperta alla multiprofessionalita' e pronta al confronto professionale con lealtà e rispetto.

Posizione

Pin
Cagliari

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Svolgo il mio lavoro con passione e onestà, rispettando le richieste, le difficoltà e il disagio delle persone. Il mio obiettivo è quello di poter aiutare a ritrovare e raggiungere il benessere

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nelle terapie di coppia e familiari lavoro con un coterapeuta, un collega psicoterapeuta con la mia stessa formazione sistemico relazionale. La co-terapia garantisce un monitoraggio continuo e reciproco del lavoro terapeutico e consente alla coppia o alla famiglia che lo sperimenta una doppia possibilità di essere: Ascoltati, Contenuti,Aiutati Il costo degli incontri non raddoppia ma è diviso per due