Luca Narduzzi professionista ProntoPro

Ellenne It Lab

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono un giovane lavoratore autonomo. Lavoro nel settore informatico dal 2009, prima come dipendente in un'azienda multinazionale ed ora in autonomia. Negli ultimi anni ho ampliato ... Leggi tutto le mie competenze in ambito grafico oltre che informatico e difatti, come elencato nei servizi da me offerti, svolgo diverse tipologie di attività molto diverse tra di loro, ma che comunque sono legate dall'utilizzo del computer. Resto sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti i miei settori di competenza, anche perché è un lavoro che svolgo volentieri in quanto è una delle mie passioni. Servizi offerti: - Assistenza & Consulenza IT per riparazioni in e non in garanzia, o per nuovi acquisti IT. - Supporto Helpdesk per qualsiasi problema legato ai PC (Win-Mac), sia software che hardware - Consulenza e Progettazioni per postazioni IT e Piccole Reti Casalinghe. - Assistenza e Consulenza per progetti grafici su stampa o per il web - Progettazione grafica per loghi, marchi o altre tipologie di progetto grafico. - Disponibilità di assistenza remota (Via: TeamViewer, Skype o Telefono)

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Mario G.
1 2 3 4 5
Verificata
5 giorni fa
 per 
Riparazione computer
Giulia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo e competente professionista.

Foto

Posizione

Pin
Via Nazionale, San Daniele del Friuli, UD, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La disponibilità al contatto diretto col cliente e la mia predisposizione nello spiegare (anche a clienti non pratici del settore informatico) il problema e le possibili risoluzioni con un linguaggio semplice e diretto. La mia polivalenza che mi permette di avere una notevole varietà di lavori in ambiti anche molto diversi tra loro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Per me è stato naturale entrare nel mondo informatico. Non riesco a scrivere in poche parole cosa mi piace e non mi piace del mio lavoro. Mi viene naturale capire i problemi presenti in un determinato computer o tablet o cellulare e risolverli, quando è possibile farlo. La stessa cosa vale anche per i lavori di grafica che svolgo, in quanto sono da sempre affascinato dal mondo fotografico e quindi di conseguenza da quello grafico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Qual è il problema?? Come è successo?? Cosa si può fare?? Dove l'ho comprato mi avevano detto che era un buon computer... perchè ora fa cosi?? Etc.etc.etc. Generalmente le domande dei miei clienti sono queste e le mie risposte cercano sempre di essere il più chiare e semplici da capire. Il problema è.. la risoluzione è questa..