EMAGINE

EMAGINE

viale dell'unione 11
Anni di attività
8
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono una giovane fotografa che da 8 anni è riuscita a realizzare il suo sogno, aprire uno studio fotografico tutto suo. La passione per la fotografia mi ha portato a credere e lottare per far si che questo sogno si realizzasse. Mi occupo di tanti tipi di fotografia, nasco infatti come naturalista e per questo ho vinto il 1° premio del concorso "fotografa la tua città" della regione Lazio. Mi piace lavorare in studio, creando set fotografici per aspiranti modelle ma anche bellissimi ritratti di famiglia. Nel tempo poi ho scoperto la mia predisposizione per la fotografia di cerimonia, esprimendomi al massimo nei Matrimoni, che sono diventati la mia "specialità". Il mio studio offre un'ampia sala posa per accogliere ritratti di famiglia, foto pre-natal, foto per i più piccini, ma anche ritratti. Sono specializzata in servizi fotografici per Battesimi e Matrimoni, mi piace accompagnare le coppie nel loro giorno più bello ed avere la soddisfazione di rendere i loro ricordi indelebili nella loro mente e nei loro cuori attraverso i miei scatti e i miei album. Nel mio studio inoltre ho un settore che si occupa dell'immagine aziendale a 360 gradi, quindi dalla creazione del logo, alla realizzazione di siti internet fino a tutto il cartaceo per la pubblicità.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Quello che mi differenzia dagli altri miei concorrenti è la grande passione che metto nel mio lavoro e la sinergia che riesco a trovare con i miei clienti, sempre soddisfattissimi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi piace in tutto, nella fase della creatività, nel progettare e realizzare sempre idee nuove, nello stare sempre a contatto con la gente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In genere i miei clienti mi chiedono sempre l'originalità ed unicità nello sviluppare i progetti, ed io rispondo sempre:"creiamo insieme un buon progetto, fatemi partecipe delle vostre idee e sensazioni, io le realizzerò per voi in modo unico e uscirete dal mio studio dicendo....era proprio come lo volevamo".

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La fotografia è la mia vita.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho talmente tante esperienze belle da raccontare che prima o poi scriverò un libro!!!