Emanuela Bucci professionista ProntoPro

Emanuela Bucci

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un ingegnere edile di 26 anni, mi sono laureata al politecnico di Bari nel 2015 e da subito ho cominciato a svolgere la libera professione e a collaborare con alcuni studi. Sono ... Leggi tutto stata vincitrice di una borsa di studio offerta dal ministero per svolgere un mini-master presso il centro di ricerca ENEA a Roma e attualmente sto svolgendo attività di ricerca con il centro di ricerca Enea a Brindisi. L'ambito energetico e della progettazione sostenibile è quello più affine alla mia personalità e sul quale sto formandomi. Ingegnere edile, esperto in certificazioni energetiche, pratiche enea per detrazioni fiscali, protocollo itaca, progettazione architettoniche e strutturale.

2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Rosa S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Certificazione energetica
Ottima professionista...precisa e puntuale

Foto

Posizione

Pin
Via P. Togliatti, Ruvo di Puglia, BA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una ragazza giovane e intraprendente, in continua formazione e alla ricerca di sistemi innovativi da utilizzare nella progettazione. Sono aperta al confronto con i clienti e ad ascoltare le loro proposte per raggiunge la condizione ottimale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi permette di non mettere mai da parte la creatività, è entusiasmante e in continuo divenire.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I miei clienti spesso mi richiedono informazioni in merito alla fattibilità dell'opera da realizzare io prima di poter rispondere con sicurezza mi preoccupo sempre di fare delle considerazioni per evitare successive problematiche.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Oltre a svolgere la libera professione sto cercando di collaborare con il mondo della ricerca per mantenermi sempre aggiornata.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Collaboro con studi tecnici come sostegno alla progettazione sostenibile e alla riqualificazione energetica. Ho svolto un periodo di fonazione presso il centro di ricerca ENEA a Roma e continuo a collaborare con loro tramite stage.