Emanuela Peverada

Emanuela Peverada

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Via Contrada Casarico, Grandate, CO, Italia
Anni di attività
6
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AN
Angela N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista molto seria e preparata, ha effettuato sopraluoghi con molta precisione e solerzia. Si è rivelata anche molto cordiale.
DM
Dario M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono rivolto all'arch. Peverada per una certificazione energetica su consiglio di conoscenti che avevano già avuto a che fare con lei e me l'avevano consigliata. Dopo un contatto telefonico in cui ho spiegato il lavoro da fare ci siamo accordati per il sopralluogo e per tutti i documenti necessari per la redazione della certificazione. Ho fornito i disegni della casa in formato autocad all'arch. che durante il sopralluogo li ha verificati nel dettaglio (dimensione stanze, finestre, altezze locali etc…) Ho consegnato all'arch. tutti gli altri documenti che mi erano stati richiesti (schede tecniche dei serramenti, del portoncino di ingresso, dell'isolazione a cappotto, dell'impianto solare, del termostato, libretto della caldaia etc…) E' andato tutto come previsto, ho ricevuto l'attestato di certificazione energetica nei tempi concordati.
AM
Alessia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità, precisione, efficienza
SF
Stefano F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale, precisa e affidabile.

Descrizione

Buongiorno,sono un giovane architetto lavoro da sei anni in modo autonomo nel campo edile,eseguo pratiche edili e in particolar modo le certificazioni energetiche.Ho effettuato corsi di specializzazione al Politecnico di Milano in campo energetico e tecnologico.Sono veloce,puntuale e precisa. Certificatore Energetico. disponibile per edifici residenziali o aziendali. Con professionalità e qualità ci occupiamo del tuo certificato energetico.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le qualità che mi contraddistinguono sono: la precisione e la puntualità nelle consegne;inoltre gestisco in tempi rapidi eventuali urgenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace la creatività' scoprire ogni giorno cose nuove (ad esempio nuove tecniche e nuovi materiali) e applicare tutto ciò nel campo del risparmio energetico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi è capitato che i miei clienti avessero la necessità di sistemare le schede catastali poiché non conformi allo stato di fatto o di effettuare le pratiche per accedere alle detrazioni fiscali; due aspetti che ho sempre gestito.