Emanuele Melis professionista ProntoPro

Emanuele Melis Personal Trainer

1 2 3 4 5
11 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Emanuele e ho dedicato la mia vita allo sport, prima a praticarlo (basket, hockey su prato, capoeira, wushu/kung fu) e ora ad insegnarlo. Ho una laurea in Scienze delle Attività ... Leggi tutto Motorie e Sportive e mi sto specializzando in Scienze e Tecniche dello Sport. Altri titoli: - Allenatore FIPE - Istruttore Esercizio Funzionale ATS - Personal Training Lezioni individuali dalla durata di 1 ora circa. ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ - Group Training Allenamenti di gruppo (massimo 3 persone) ad un prezzo ridotto. _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
11 Recensioni
Giovanni M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Emanuele è una grande persona e un ottimo PT. Mette grande passione in quello che fa, è molto aggiornato e si dedica anima e corpo ai propri clienti, non lascia nulla al caso. È anche ... Leggi tutto un motivatore nato. Sono davvero felice di essere seguito da lui.
Giulia B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Emanuele è metodico, preciso, attento. Il mio allenamento è durato sei mesi, sei mesi di lavoro intenso ed estremamente proficuo. Professionale, preparatissimo e capace di motivare ... Leggi tutto le sue scelte, mi sono sempre trovata a mio agio. Consigliatissimo.
Mor G.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Personal trainer
Emanuele è un ragazzo che ama molto approfondire il suo lavoro a tutto tondo, non usa scorciatoie, lavora con creatività creando circuiti sempre diversi evitando così i classici esercizi ... Leggi tutto con i macchinari che uno può fare da solo, rispetta i tuoi tempi lavorando di psicologia e capendo quando deve spingere o rallentare a seconda del tuo stato fisico e mentale , riesce a farti raggiungere obiettivi che non avresti mai immaginato di raggiungere senza che tu te ne renda conto. Devo aggiungere altro?" Lo consiglio

Foto

Posizione

Pin
Bologna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nulla sarà lasciato al caso. Avrai un piano di allenamento personalizzato stilato in base ai tuoi obiettivi (Forza - Ipertrofia - Resistenza - Riatletizzazione etc.).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Insegnare e condividere le mie conoscenze con gli altri, vedere i miei clienti che diventano più forti e prendono consapevolezza del proprio corpo. Impagabile.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Non ci riesco", "Non ce la faccio", "Non sono portato". Dopo un po' dovrai pur finire di raccontarti queste storie. Probabilmente le tue condizioni fisiche non sono delle migliori, magari non ti sei mai allenato/a e non sai nemmeno come eseguire un esercizio a corpo libero. Nessun problema. Ti guiderò passo per passo in questo percorso di presa di coscienza del tuo corpo, scoprendo di poter fare cose che mai avresti pensato. Sei abbastanza motivato/a?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    1) Movimento 2) Allenamento Questo è l'ordine di importanza che do a questi due punti. Prima impariamo un movimento, poi diventiamo forti nello stesso. Non farai mai qualcosa in cui non sei pronto/a: la sicurezza prima di tutto.