Marco Magrì professionista ProntoPro

Emmequadro ArchDesign

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Sono Marco Magrì, laureato in architettura e iscritto all'albo professionale degli Architetti di Milano al numero 19662. Ho maturato le prime esperienze nel campo lavorando 4 anni ... Leggi tutto in uno studio professionale di architetti associati e quest'anno, ottenuta l'abilitazione, ho deciso di lanciarmi sul mondo del mercato cominciando a lavorare in proprio e facendo del mio interesse principale il lavoro della mia vita. Offro professionalità e serietà in cambio di costi modesti. - Pratiche edilizie (Scia, Dia, Permesso di Costruire) - Schede catastali, frazionamenti e unioni di proprietà (catasto terreni e catasto fabbricati) - Consulenza per l’edilizia (dal progetto preliminare al collaudo finale) - Consulenza, supporto e progetto dell’arredo - Consulenza per la decorazione e la realizzazione di spazi estemporanei - Ricerca e produzione di loghi e slogan ad hoc

1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Teresa L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Abbiamo avuto bisogno di ristrutturare il nostro appartamento, ci avevano parlato dell'architetto M. Magrì, lo abbiamo contattato e da subito ci ha fatto un'ottima impressione, disponibile, ... Leggi tutto attento alle nostre richieste e molto professionale. Abbiamo accettato il suo progetto e i lavori sono stati eseguiti in maniera ottima rispettando tempi e spesa preventivata. Senza alcun dubbio consiglierei l'architetto Magrì.
Simona M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Capacità di offrire un prodotto altamente professionale e di svolgimento del lavoro con precisione e puntualità rispetto i tempi e i costi preventivati. Riesce a proporre un ottimo ... Leggi tutto servizio ad un costo contenuto, soddisfacendo a pieno le esigenze della committenza. Elevata competenza nella realizzazione di ogni dettaglio studiato con molta creatività e precisione. Una ricerca della perfezione! Professionista sicuramente consigliato.

Foto

Posizione

Pin
Via Sardegna, Cinisello Balsamo, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'attenzione per il cliente: saper capire e assecondare chi ho di fronte dallo stile al budget, fino alla scelta della soluzione più idonea per il committente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace il confronto che si crea lavorando con clienti sempre differenti e con sfide sempre nuove; nell'affrontare e sviscerare tutte le problematiche che in ogni progetto possono emergere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sono davvero tantissime le domande che mi vengono poste, ma sinceramente la più frequente degli ultimi tempi è 'quanto mi può costare?'. Domanda assolutamente lecita visti i tempi che corrono e a me piace accettare la sfida e rispondere che farò il possibile affinché il costo sia il minore, chiaramente in base alle esigenze ('..se si vuole oro non si può spendere poco, ma si può trovare un materiale che dia l'effetto dell'oro..')

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono un principiante nel mondo del lavoro in proprio, ma non nel mondo dell'architettura, punto a trarre vantaggio e insegnamento da ogni lavoro e da ogni confronto. Per questo offro tanto lavoro e ricerca in cambio di prezzi molto onesti; è la mia principale passione oltre che il mio lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una 'buffa' ristrutturazione, eseguita per un artista. Mi fece posizionare il wc in prossimità della zona cottura; cercando di 'aggirare' le norme che regolamentano le ristrutturazioni interne riuscii ad assecondare le sue richieste. Capitolo importante della mia crescita professionale, non tanto per l'entità del lavoro, bizzarra e divertente, ma per l'insegnamento che mi diede su come muovermi e in che direzione insistere dal punto di vista burocratico per riuscire a soddisfare al meglio il cliente.