Lucia Vecchione professionista ProntoPro

Emotion Design di Lucia Vecchione

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Emotion Design di Lucia Vecchione accompagna piccole, medie e grandi aziende offrendo servizi di progettazione grafica, comunicazione visiva, grafica multimediale, SEO, Web Design e ... Leggi tutto Social Media Marketing. Ogni attività che svolgiamo è il frutto di competenze certificate e di studi effettuati presso accademie, google academy e corsi professionali di elevato profilo. la politica di lavoro si basa su 5 principi fondamentali: 1 Innovazione, 2 Originalità, 3 Stile, 4 Puntualità, 5 Collaborazione/assistenza

12 Anni di attività
5 Dipendenti

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Caterina I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
In gamba sul serio, seria simpatica e dinamica. Le idee si trasformano in realtà in pochissimo tempo e con risultati eccezionali.
Emotion Design di Lucia Vecchione
Risposta del professionista
Ciao Caterina, sono felice di aver lavorato con voi e dei nuovi progetti che realizzeremo insieme. Sono inoltre onorata di aver contribuito alla realizzazione del progetti citizenscience ... Leggi tutto di rnd e pc per la cura del nostro mare. Grazie per avermi dato questa opportunità.
Lucia R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità, affidabilità, serietà e molto altro ancora, tutto racchiuso in Lucia. Traduce perfettamente in segni le tue esigenze. Mettersi nelle sue mani vuol dire centrare l'obiettivo.
Emotion Design di Lucia Vecchione
Risposta del professionista
Ciao Lucia, è un piacere lavorare con te e ricevere complimenti da un'Architetto è il TOP. Grazie di tutto.
Ilenia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lucia è una persona dinamica straordinariamente cretica e sempre sul pezzo!!!! ,riesce a cogliere l essenza di un lavoro e riassumerlo in un logo!!
Emotion Design di Lucia Vecchione
Risposta del professionista
Grazie Ilenia, è stato un piacere lavorare con voi. Ci vediamo presto per proseguire insieme nei nuovi progetti.

Foto

Posizione

Pin
Via Sant'Antonio Abate, Forio, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi differenzio dai miei diretti concorrenti per la qualità dei servizi e la capacità di offrire prodotti "finiti". Non solo la grafica ma il sito completo ed indicizzato, non solo il logo ma anche l'intera immagine coordinata stampata. Mi affido a stampe estere che in tempi record sono in grado di consegnare prodotti "perfetti" ed a basso costo di realizzazione. Seguo le aziende fino in sede.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace che la passione per la comunicazione visiva che ho sempre avuto possa servire a far crescere e risanare l'economia. Amo conoscere le persone che compongono le aziende e mi lusinga vederle soddisfatte. Mi piace dare carattere e costume alle aziende facendo per loro da trampolino di lancio nel mondo del web e della comunicazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Alcuni di solito mi chiedono se posso seguirli anche dopo la consegna dei progetti, soprattutto nella gestione dei social con contenuti mirati SEO e foto. Altri mi chiedono ovviamente perché ho pensato di affidarmi per le stampe a tipografie estere o provider intraeuropei. Inoltre in alcuni casi mi è stato chiesto di fare dei "corsi" formativi per i dipendenti. Non ho problema a seguire le aziende ed a curare la loro immagine a 360 gradi previ accordi lavorativi. Ho deciso di affidarmi a tipografie e provider esteri perché sono più aggiornati, più precisi e mi consentono assistenza continua (cosa che in Italia non ho ancora trovato).

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Amo la puntualità. Metto sempre i miei clienti di fronte a scelte precise e cerco di indirizzarli sempre verso soluzioni non sono "belle" esteticamente ma anche funzionali (dal punto di vista della comunicazione) e sostenibili anche a medio e lungo termine (dal punto di vista economico)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Amo i set fotografici e collaborare con le case di "moda e bijoux". Mi entusiasma vedere i clienti soddisfatti. In alcuni casi di aziende con problemi anche di natura economica una nuova immagine è stata una vera e propria rinascita.