EnerGeo Engineering

EnerGeo Engineering

Via F. Renda N. 16
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono un Ingegnere Civile specializzato in Geotecnica ed appassionato delle Fonti rinnovabili e Risparmio energetico. Opero dal 2010 come libero professionista nel settore civile ambientale, nello specifico mi occupo dei seguenti campi: urbanistica, geotecnica, strutture, impiantistica, risparmio energetico e catasto. Inoltre, sono iscritto come CTU presso il Tribunale di Paola ed ho effettuato diverse CTP per privati e aziende. Progettazione D.L. e Coordinamento Sicurezza - Ristrutturazioni, Muri, Stabilità di Pendii, Adeguamento e Miglioramento Sismico, Verifiche strutturali, Fotovoltaico, Risparmio Energetico, Detrazione Fiscale, APE, Consulenze Tecniche, Planimetrie Catastali.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Posso dire e vantarmi di essere diverso dai miei colleghi per onestà e sincerità. Sono le caratteristiche di cui vado fiero e che mi hanno aperto molte porte e creato diverse occasioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro, la cosa che più mi piace è il dinamismo e l'originalità, perché ogni caso è diverso dall'altro e va valutato, progettato e realizzato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto mi costa fare......? questa è la domanda che più mi capita ascoltare. Io rispondo sempre che il costo è relativo, noi offriamo un servizio e non un prodotto, pertanto, bisogna affidarsi ad una persona di fiducia ed il prezzo si stabilisce insieme.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La mia passione per le energie rinnovabili ed il risparmio energetico nasce dal Master di Energy Management seguito presso L'università della Calabria Unical di Cosenza.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    si, tante....