Tiziana Arnone professionista ProntoPro

English as you like - Español como te gusta

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Ho una disposizione naturale per l'apprendimento delle lingue, perché è un modo per entrare in contatto con qualcuno che è altro da te. conosco l'inglese, il francese e lo spagnolo. ... Leggi tutto ho vissuto all'estero e conosciuto il mondo. ho condotto (e conduco) playgroup, in inglese e spagnolo, per bambini dai 5 anni in su. mi piace leggere e mi occupo di editoria. so correggere le bozze di un testo e o trovare le parole giuste per "dirlo". mi piace trasferire il sapere e la profondità della vita che la cultura può infondere. sono paziente e per nulla noiosa: soprattutto con gli adolescenti che ho seguito per il latino e l'inglese. Sono una giocoliere delle parole, per questo so fare l'editing e la correzione delle bozze. Insegno in modo facile e divertente l'inglese e lo spagnolo (anche a chi vuole solo rinfrescare la sua conversazione) ai bambini, agli adolescenti e agli adulti. So dare ripetizioni nelle materie umanistiche per le scuole medie e i licei. Perché sono un'appassionata che vuole trasmettere la cultura.

6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Leonardo C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mai soddisfazione mi fu così grande. ... chiara....coinvolgente....e con un pizzico di allegria..... adesso posso permettermi di dire seriamente.....PARLO SPAGNOLO. Grazie Tiziana
Laura A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Tiziana ha inventato una formula molto efficace di Spanglish che unisce l'inglese e lo spagnolo combinando le due lingue e facendo affidamento su quanto già appreso per la lingua principale ... Leggi tutto inglese. Lo spanglish risulta molto divertente e viene proposto ad alunni maturi che hanno già fatto un ciclo con Tiziana per la parte inglese o che vengono ritenuti idonei a sostenere una lezione combinata. Idea innovativa e molto azzeccata, particolare come Tiziana stessa ;-) Sono disponibile ad essere contattata per referenza.
Laura A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Tiziana sa unire la competenza linguistica con la fantasia dell'impostare le lezioni in maniera estremamente personalizzata per l'alunno e per l'obiettivo che ci si prefigge con il ... Leggi tutto corso. Lavoriamo con Tiziana da 3 anni e il nostro livello di soddisfazione è massimo. Sono ovviamente disponibile ad essere contattata per referenza.
Donatella A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Premetto che non amo l'inglese ma andare a lezione da lei é veramente un piacere. É molto preparata ed é riuescita a spiegarmi in modo chiaro alcune cose che mi erano rimaste in ... Leggi tutto sospeso con altri insegnanti. E poi sa metterti a tuo agio. Veramente soddisfatta!
Filippo G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto brava

Posizione

Pin
Zona Magliana

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    il modo in cui svolgo le lezioni. cerco di teatralizzarle. parto da un testo di una canzone. punto alla personalizzazione, per ottenere il risultato richiesto. il modo in cui curo i testi letterari, nel caso dell'editoria. l'impegno e la cura.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    il contatto con le persone. il modo in cui cadono le barriere, soprattutto quando si spazzano via i pregiudizi, verso se stessi, in tema di apprendimento di lingua nuova

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    quanto costa una lezione? è possibile farla durare due ore? è possibile svolgerla al mattino ? (soprattutto gli adulti) le mie risposte: la tariffa di partenza è di 15,00 euro all'ora. in genere, non ho problemi di tempo, fino al primo pomeriggio. spesso con gli adulti capita di svolgere gli incontri al mattino o durante la pausa pranzo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    la mia modalità di insegnamento è sorridente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una volta, nel corso di un playgroup, c'era un bimbo di due anni. mentre era seduto sul tappeto, giocava con una pallina. nessuna interazione con quello che gli accadeva intorno. qualche giorno dopo, la mamma mi ha chiamata per dirmi che il bimbo cantava la canzoncina di benvenuto del playgroup.