Matteo De Angeli professionista ProntoPro

Engynya Srl - Move to industry 4.0

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Engynya è una startup innovativa con una spiccata predisposizione allo sviluppo di software, siti web e soluzioni non convenzionali per privati ed aziende che permettono ai suoi clienti ... Leggi tutto di aumentare la produttività e la qualità del lavoro. È composta da un team giovane, guidato da una direzione di stampo ingegneristico composta da docenti universitari ed esperti dell’ambito IT, votati fortemente alla ricerca. Insieme hanno adottato un metodo di lavoro basato sul gioco di squadra e sulla ricerca continua di idee innovative che le permettono di elevarsi dal classico concetto di software house o web agency. Ogni giorno, il suo ecosistema si espande in direzioni sempre nuove, attraversando il dualismo tra possibile e impossibile, superando ostacoli e barriere, e scalando vette sempre più alte. Progettiamo e realizziamo siti web, e-commerce, applicazioni mobile (iOS e Android), software su misura per le aziende che vogliono innovarsi e migliorare la propria produttività, software operativi e gestionali web-based, interfacce per centrali operative con matrice di schermi, software di data-mining. Per i clienti di tipo industriale, il nostro approccio va nella direzione del paradigma Industria 4.0, puntando ad una forte integrazione tra il software e la produzione. Oltre alla realizzazione del software ci occupiamo a 360 gradi della consulenza e di fornire l'hardware necessario, eventualmente realizzandolo su misura (es. schede di acquisizione dati). Tutti i nostri servizi sono seguiti da un supporto tecnico post-vendita 24h/24, veicolato da esperti qualificati, e da una continua consulenza sul cliente.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
10 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Lorenzo R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo rapporto di collaborazione. Professionalità e precisione nella realizzazione del prodotto. Assistenza immediata e capacità risolutive delle problematiche ed esigenze funzionali.
Massimo D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Start up giovane e dinamica, con ottime conoscenze informatiche

Foto

Posizione

Pin
Via Flaminia, 171, Rimini, RN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    COMPETENZA E SEMPLICITA' I nostri punti di forza sono innanzitutto l'elevato livello delle competenze ingegneristiche derivanti dall'ambiente accademico da cui l'azienda è nata, che ci rendono in grado di affrontare anche problemi specifici e complessi, ma in modo che risulti semplice al cliente. Inoltre, la flessibilità e la convenienza che solo una piccola realtà può offrire, sono ulteriori garanzie per il Cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    LA NOSTRA VOCAZIONE E' CAPIRE I BISOGNI DEL CLIENTE La nostra vocazione è quella di ascoltare il Cliente, capire l'esigenza e trovare la soluzione ideale. Sappiamo che il nostro dovere come azienda di consulenza informatica è quello di mettere le nostre competenze al servizio del Cliente. L'informatica è un settore ormai maturo ed è il nostro rock'n'roll. Non esistono confini alle soluzioni che si possono trovare con gli strumenti informatici: il nostro lavoro è quello di lavorare insieme al cliente per trovare quella giusta e al giusto prezzo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    TROVIAMO SEMPRE UNA SOLUZIONE I Clienti utilizzano sempre le parole "E' possibile fare un software che faccia...", la nostra risposta è sempre sì.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    PER I CLIENTI DI TIPO INDUSTRIA: INDUSTRIA 4.0 Dalla quarta rivoluzione industriale scaturisce il termine Industria 4.0, intesa come un processo che sfrutta le tecnologie digitali per creare una produzione completamente automatizzata e connessa. I dati acquisiscono un valore mai sfruttato fino ad oggi dalle imprese, un valore enorme e misurabile. Il rapporto tra uomo e macchina cambia radicalmente a favore di una maggiore produttività con meno pericoli, ma anche di una rilevante ottimizzazione dei costi. L’industria 4.0 è un nuovo pensiero nel concepire le fasi di progettazione e distribuzione di un qualsiasi prodotto. Un pensiero più veloce, performante, più smart.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    ALCUNI NOSTRI CLIENTI Abbiamo lavorato per diverse grandi organizzazioni, tra cui Coop Adriatica, Jungheinrich, Orogel, Guardia di Finanza, Cantiere navale Vittoria, TMC, Overmarine, Logica Yachts, Misano World Circuit); ma anche per molte realtà più piccole come: negozi di abbigliamento, aziende artigiane (tra cui una che produce integratori alimentari bio), vetrerie, fotografi, aziende di comunicazione e marketing (in Italia e Svizzera) e imprese di import/export.