Enrico Magno professionista ProntoPro

Enrico Magno

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ciao , sono un ragazzo di vent'anni e vivo a Torino. Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore nel 2017, ho avuto modo di iscrivermi all'accademia musicale Lizard, concretizzando ... Leggi tutto così i miei anni di studi da autodidatta e aprendo la strada verso il diploma in chitarra elettrica per poter provare a fare della musica il mio lavoro . Mi piace molto insegnare e suonare e vorrei trasmettere la mia passione per la musica e la chitarra a ragazzi e ragazze che vorrebbero avvicinarsi allo studio dello strumento. Tengo lezioni individuali di chitarra elettrica e acustica a chiunque voglia iniziare a imparare a suonare le canzoni che più gli piacciono , di qualunque genere esse siano , dal rock al pop o al blues , affiancando anche nozioni di teoria ( se l'allievo ne è interessato ) per comprendere al meglio lo strumento Il programma svolto si adatterà quindi in base agli obiettivi a breve e lungo termine dell'allievo e ai suoi gusti musicali , rendendo il percorso il più stimolante e divertente possibile aiutando il raggiungimento di un buon livello in modo efficace sia a chi vuole iniziare da zero, sia a chi vuole migliorare le proprie capacità.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Federica F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Enrico è un maestro davvero bravo, paziente e sempre ben disposto a ripetere e spiegare tutte le cose che non sono chiare durante la lezione. Capace di stimolare l attenzione e di ... Leggi tutto guidare passo per passo dal semplice pizzicare le corde a compiti ben più difficili. Onesto e solare. Insomma se volete imparare a suonare, lo consiglio vivamente!

Foto

Posizione

Pin
Corso Dante, Moncalieri, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono giovane , motivato, e con la passione per l'insegnamento oltre che per la musica. Per questo riesco a offrire un buon servizio a prezzi accessibili a chiunque

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La musica è la mia passione e vorrei trasmetterla a tutti i ragazzi giovani che come me anni fa si sono avvicinati a questo mondo.