Ivan Massa professionista ProntoPro

Enterprise Technology Srl

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Salve, la mia attività si chiama Enterprise Technology Srl, si trova a Melito di Napoli al Corso Europa 120, Cap.80017 il mio lavoro viene svolto in Team, per cui non parlerò di me, ... Leggi tutto ma di noi come gruppo. Ci occupiamo di Assistenza Tecnica per telefonia mobile, tablet, computer, console da giochi, navigatori. Il nostro laboratorio vanta quasi 20 anni di esperienza, cominciando dai primi telefoni ad oggi con le più alte tecnologie, nei settori principali di alto consumo. Abbiamo un ampia clientela grazie alle nostre pubblicità in internet, e sui motori di ricerca possiamo vantarci di essere ben posizionati proprio per il nostro impegno non solo nel lavoro, ma per l'investimento fatto verso il cliente, che per noi è il più importante. La nostra avventura è iniziata nel 1998, ed oggi ci occupiamo di: Assistenza tecnica Cellulari Smartphone, e Tablet, di ogni marca e modello. Assistenza Tecnica, Computer Notebook, Netbook, Mac. Assistenza Tecnica Console da Giochi. Assistenza software, in ambiente Windows, Linux, Mac, Android, Ios. Aggiornamenti, Formattazioni, Configurazioni, Modifiche. Anche per Navigatori satellitari, palmari, console. Trattiamo tutti i tipi di marchi e modelli. Siamo aperti dal Lunedì al Sabato dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 20:00. I nostri numeri sono 0813654562, oppure il 3335232595 anche su whatsapp. Se inserite il nostro numero di telefono sulla ricerca google, vedrete tutti i nostri lavori che eseguiamo e tutti gli annunci sui vari canali di pubblicità.

Verificato
Verificato
18 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Rosy E.
1 2 3 4 5
20 giorni fa
ottimo lavoro
Massimiliano S.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Riparazione telefoni e tablet
Disponibilità e professionalità e soprattutto velocità
Marco D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Precisi, veloci, completi in tutti i lavori eseguiti nel proprio laboratorio, non lavorano promano. quasi tutte le riparazioni vengono eseguite al momento al banco, davanti al cliente,

Foto

Posizione

Pin
Corso Europa, 120, Melito di Napoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il nostro lavoro lo prendiamo sul serio, e questo lo dicono gli orari che facciamo, in più la differenza si basa che tutti i lavori eseguiti sono fatti in sede, non esce niente che non sia riparato presso di noi, e questo è un punto fondamentale, il cliente non troverà mai nessuna sorpresa. Oltre al fatto che da un punto di vista economico è più vantaggioso per il cliente, perchè visto che noi effettuiamo riparazioni anche per altri negozi, maggiorano di non poco le riparazioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'aggiornamento continuo ti apre la mente in cose che non avresti mai pensato di fare. il punto fondamentale è avere a che fare con il cliente "Cosa non di facile impresa" ed anche se negativo per alcuni aspetti specie di carattere, l'accrescimento è tanto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda ricorrente è quella di voler risparmiare ancor prima di averci fatto la domanda stessa. Per tanto la cosa importante è metterlo a proprio agio, fargli fare un bel respiro e chiedere di quale prodotto parliamo, perchè spesse volte il cliente dice il danno ma non il prodotto, ed alcune volte è anche da ridere, ma è simpatico anche questo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le informazioni particolari si chiamano segreti, e come ogni segreto, si tiene stretto.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Spesse volte mi è capito che hanno vantato del mio lavoro in alcuni posti di cui ero presente, ma la cosa divertente che non mi conoscevano di persona, per cui io ascoltavo senza dire dove lavoravo, questa è una cosa simpatica.