Vincenzo Gengaro professionista ProntoPro

EOS divisione PUNTO NET

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

VINCENZO GENGARO Opera in ambito Life e Business, attraverso sessioni di coaching mirato e mediante programmi formativi personali e aziendali. La sua mission è promuovere crescita ... Leggi tutto personale, metodi e strategie innovativi di vendita, web marketing e marketing strategico automatizzato. Certificato Business Master Practioner, da NLP Society di Richard Bandler e John La Valle, e Business Coach, membro accreditato “AICP Associazione Italiana Coach Professionisti”. Co-founder ed Ammistratore Delegato del marchio PUNTO NET. Crea e sviluppa un nuovo sistema che ha come obiettivo quello di guidare e motivare costantemente, gli addetti alle vendite e tutti coloro che fanno business; tale sistema è chiamato “VENDITA a COLORI”, sfumature e strategie che presto troveranno espressione in un libro che sarà disponibile nei migliori store on line. Tiene seminari ed eventi di formazione, in aula o in azienda, finalizzata al perfezionamento delle abilità nella vendita e nel rapporto personale. Per conoscere le prossime date relative ai corsi di formazione clicca su: prossimi corsi; Attivo anche nel network marketing con interventi mirati alla creazione di nuove reti o allo sviluppo e alla crescita di reti esistenti. Condivide la sua passione per la crescita personale e la vendita scrivendo per la rivista NM Magazine. Se ti trovi in un punto della tua vita in cui ti senti insoddisfatto o sei confuso o non sai come comportarti dinanzi a scelte importanti, sia in ambito life che business, lascia i tuoi riferimenti che sarà mia premura contattarti. Il mio scopo è quello di aiutarti, in modo semplice e guidato, a disegnare un percorso facile, breve e diretto attraverso il quale riprenderai in mano la tua vita-

Verificato
Verificato
16 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Alberto N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Quando ho conosciuto Vincenzo ero un po' prevenuto.Ho pensato: " eccone un altro". Ma conoscendolo mi ha conquistato con la sua coerenza e la sua freschezza.Ti trasmette una sorta di ... Leggi tutto " entusiasmo funzionale" se così si può dire! Mi piace pensare che nel mio viaggio personale verso un miglioramento come persona e come professionista, Vincenzo non si capitato per caso.
Danilo C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho letto molto online sperando di risolvere per lo meno parte dei dubbi che avevo ed imparare a d avere il miglior approccio mentale non solo nel lavoro ma anche nelle relazioni di ... Leggi tutto ogni giorno. Dopo tanti tentativi devo ammettere di aver trovato il referente giusto solo in Vincenzo Gengaro. Grazie a lui ora mi rapporto in modo più completo e soddisfacente con clienti e partner e quelli che prima erano problemi ora sono sfide che so di poter superare.
EOS divisione PUNTO NET
Risposta del professionista
Gentilissimo per la tua condivisione!
Mariamelia D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona professionale, capace di individuare il problema è darti le giuste dritte! Riesce a motivarti e a farti raggiungere i tuoi obbiettivi... Fantastico!!!!
EOS divisione PUNTO NET
Risposta del professionista
Ciao Mariamelia, è un piacere ricevere il tuo feedback. Un abbraccio!
Massimiliano B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Vincenzo ?? ,le uniche parole che mi vengono in mente sono di una persona seria ,affidabile ,preparata , con la quale sto per intraprendere nuove iniziative per sviluppare la mia azienda ... Leggi tutto . Grazie Vincenzo
EOS divisione PUNTO NET
Risposta del professionista
Ciao Massimiliano, a distanza di qualche mese dall'evento di Milano leggere le tue parole mi rende estremamente felice. Un abbraccio immenso, Vincenzo!

Foto

Posizione

Pin
Via Arcella, Arcella, AV, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che principalmente mi piace del mio lavoro è aiutare le persone a vivere una vita migliore innanzitutto attraverso la presa di coscienza delle proprie capacità e dei propri mezzi e successivamente mediante la definizione di obiettivi ben formati e di piani di azioni volti al raggiungimento degli stessi

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In cosa consiste il tuo lavoro? Come faccio a cambiare se per anni ho sempre fatto in un certo modo? Vincenzo è possibile davvero essere positivi sempre? Vincenzo esiste un modo per gestire le proprie emozioni piuttosto che essere preda delle stesse?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Negli anni ho imparato 3 cose importanti: la prima è che non c'è età giusta per cambiare, ma è solo questione di volontà; la seconda, invece, è che il talento innato non esiste ma si crea. E' necessaria tanta pratica mirata; la terza, invece, è che le persone non fanno ciò che dici ma ciò che fai.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tra le diverse esperienza vissute una in particolare mi ha segnato positivamente, in quanto nata in modo inaspettato durante una chat. Questa persona, in preda ad una importante crisi di paura, mi scrive: "aiutami, ho la paura di tutto!". Contattata telefonicamente viene fuori una situazione davvero importante; la persona in questione è convinta che le possa accadere qualcosa di irreparabile, da un momento all'altro. Ha tantissima paura a tal punto di decidere di subordinare la sua vita alle persone vicine; un esempio su tutti: farsi accompagnare ovunque e per minime distanze. Negli ultimi periodi anche distanze inferiori ad 1 km. Psicoterapia, farmaci e sedute continue con specialisti, avevano reso la sua vita ancora più difficile.