Massimo Ercoli professionista ProntoPro

Ercoli Massimo

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Eseguo tinteggiature e decorazioni murali di ogni tipo, per interni ed esterni: Terre fiorentine, stucchi veneziani e tutte le possibilità che fanno al caso vostro, scelte da catalogo. ... Leggi tutto Ripristino di cancellate e barriere in ferro. Ripristino di serramenti,porte e portoni in legno e piccole opere dì falegnameria. Preventivi gratuiti La mia area di lavoro si estende tra milano/Bergamo e provincia, ma sono disponibile a trasferte. N.B.Nel mio lavoro pretendo l'utilizzo di materiali esclusivamente professionali, ritengo che l'acquisto e l'utilizzo di materiali di bassa gamma possa portare ad una bassissima resa e talvolta ad una spesa maggiore.

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Mauro O.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e preciso, é riuscito a trasformarmi casa!
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Avevo bisogno di farmi imbiancare casa da cima a fondo (le pareti si erano completamente "sbiancate" ed avevano perso lo smalto di un tempo) e ho contattato Massimo in quanto residente ... Leggi tutto nelle mie zone. Da subito si è dimostrato molto disponibile e quando si è parlato di tempistiche e fasce orarie mi è gentilmente venuto in contro. Il lavoro svolto da Massimo è stato eccellente, pareti e angoli dei muri imbiancati a dovere, e lui si è dimostrato una persona molto affabile e simpatica scambiando battute divertenti per alleggerire la mole di lavoro che aveva. Consiglio Massimo a chiunque ne abbia bisogno per efficienza, tempismo perfetto e molta simpatia. Grazie.
Alberto B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Massimo è veloce, pulito e anche molto gentile. Ti sa consigliare al meglio, sia sulla scelta delle tinte che sullo stile che meglio può adattarsi a una stanza. Affidabile al 100%!!!
Nicolò V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Consiglio vivamente! Preciso e pulito, soddisfatto pienamente del lavoro effettuato presso il mio appartamento.

Foto

Posizione

Pin
Melzo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Pazienza e disponibilità, ritengo di avere una buona capacità di ascolto ed attenzione verso il cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sono appagato dai lavori eseguiti con precisione. Mi piace l'idea di studiare soluzioni innovative con il cliente ed il fatto che il mio lavoro sia dinamico, sempre in evoluzione: Cambiano le epoche, i prodotti sono sempre in miglioramento. Non si lavora mai nello stesso posto, ogni stabile ha un suo perchè, che porta a determinare scelte di colore, luce e decorazione. Progettare e produrre quello che hai progettato è totalmente appagante.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Puoi utilizzare prodotti forniti da me? No, preferisco utilizzare prodotti di cui conosco resa e costi, perché lei rimanga soddisfatto del mio intervento. Mi è capitato due volte di utilizzare prodotti di bassa gamma forniti dal cliente ed il risultato è stato raggiunto, impiegando molti più giorni e più materiale del previsto, arrivando ad una spesa più alta rispetto all'utilizzo dei materiali che uso di solito.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Come imbianchini professionisti siamo in tantissimi, ma purtroppo tanti svolgono l'attività in modo non professionale e non essendo in regola. Non sempre un preventivo che costa meno della metà di un altro, corrisponde ad un buon risultato. Un prodotto che costa 20 non porta il risultato di un prodotto che ne costa 100.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Generalmente, tutti i clienti da cui sono stato, sono stati felici del risultato. Non c'è cosa più bella nel vedere il cliente contento del lavoro effettuato.