Erika Salonia professionista ProntoPro

Erika Salonia Psicologa e Avvocato

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

LA MIA VALIGETTA DEGLI ATTREZZI Il mio intervento è teso a supportare lo sviluppo delle potenzialità latenti inespresse per trovare la giusta soluzione ai problemi, favorire una maggiore ... Leggi tutto consapevolezza e contatto con se stessi, superare agilmente i momenti di crisi e il senso di inadeguatezza, agevolare i rapporti interpersonali. STRATEGIE OPERATIVE All’interno del percorso terapeutico elaboro soluzioni personalizzate, basate sull’ascolto attivo, per il trattamento di disturbi e problematiche relative alla sfera psicologica, quali ad esempio: depressione, aggressività, ansia, fobie, elaborazione del lutto, stress. Utilizzo, a supporto di interventi, strategie e strumenti psicologici, tecniche di rilassamento e Training Autogeno. Svolgo consulenza a Messina nel mio Studio privato in Via San Sebastiano 10. È possibile richiedere consulenze online in tempo reale, tramite e-mail, messaggi in chat, chiamata e video-chiamata. Per maggiori informazioni: www.saloniapsicologa.it

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Nunzia S.
1 2 3 4 5
12 giorni fa
È stata ed è per me ciò di cui avevo bisogno per superare un periodo difficilissimo della mia vita e per questo ringrazio il Signore. Ancora oggi trovo nel suo sostegno la forza per ... Leggi tutto affrontare le difficoltà che incontro nel mio cammino.
Rossella A.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Psicologo
Giada G.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
È stata sempre lì pronta a tirarmi fuori dai miei disordini mentali e con il suo aiuto ho finalmente trovato l’equilibrio che tutti ci meritiamo di avere. È avvolgente ed empatica in ... Leggi tutto terapia ed ha uno spirito acuto. Sa come addentrarsi nelle emozioni e quando è necessario farlo. Sono molto grata per tutto ciò che la dr.ssa Salonia ha fatto per me. Consiglio senza esitazione.
Alessandra A.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Sono andata dalla D.ssa Salonia per problemi di depressione e ansia, con speranze quasi zero, perché negli ultimi periodi delle mia vita ho avuto un progressivo peggioramento di umore ... Leggi tutto e stati d’animo che mi facevano stare molto male. Già al primo incontro la sua sensibilità e il suo modo di ascoltare mi hanno permesso di affrontare argomenti che mai avrei pensato di condividere con qualcuno così liberamente. Né mai avrei pensato di scrivere qui queste mie esperienze, ma è un piccolo regalo che mi sento di farle. Dopo circa 1 mese e mezzo di incontri settimanali, la speranza è tornata a farsi vedere e ho iniziato a stare meglio. Abbiamo affrontato assieme lacrime e risate e sciolto nodi dolorosi. Sono contenta di averla conosciuta. La consiglio a chi ha bisogno di aiuto. Grazie.

Foto

Posizione

Pin
Via San Sebastiano, 10 98122 Messina

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Competenze comunicative, espressive e di risoluzione dei conflitti, capacità di ascolto, di comprensione e di sintonizzazione psicologica.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La co-costruzione terapeutica come atto creativo attraverso cui psicologo e cliente co-costruiscono una nuova storia che apre nuove letture della realtà.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Perfezionata in Ipnosi Ericksoniana. Il mio orientamento Teorico-Operativo è prevalentemente Sistemico-Relazionale.