Erika tiblias

Erika tiblias

Via Torrioni, Ancona, AN, Italia
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Erika Tiblias (Jesi, 1985). Durante gli anni universitari si appassiona a tutto ciò che è immagine ed arte, dal design all’architettura. Si laurea in ingegneria edile e decide di specializzarsi seguendo il “Corso di formazione avanzata in fotografia” all’Istituto Europeo di Design di Milano. "Mi innamoravo di tutto" , qualcuno mi ha definito così, come una raccolta di canzoni di qualche tempo fa ed io mi ci ritrovo. Sono una persona curiosa, adoro ascoltare, conoscere ed appassionarmi. Poter raccontare e condividere storie attraverso le immagini è per me un piacere ed un privilegio. Mi piacciono le immagini semplici, delicate e armoniose. Mi piace catturare quel sorriso spontaneo e quell'emozione, senza invadere il momento. Possiamo pensare e decidere, per ciascuna storia, il modo migliore per raccontarla e ideare insieme un progetto. Fotografia documentaristica, di ritratti, commerciale, di interni, architettura, di eventi e matrimoni.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non mi piace parlare di concorrenti, ognuno ha il suo stile dovuto alla sua formazione e alle sue esperienze. I miei studi in area tecnica mi ha sicuramente formato ad un immagine pulita e semplice. Mi piace pensare e progettare ogni situazione e lasciare all'improvvisazione e alla spontaneità quando necessario.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace raccontare. Progettare e pensare per ogni situazione l'immagine o il racconto migliore. Scoprire nuove storie e poterle condividere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ogni domanda è diversa, così come la situazione e quindi la risposta. Mi piace ascoltare, capire e poter trovare una soluzione per ogni richiesta.