Enrico Colombo professionista ProntoPro

ERRIS ART

1 2 3 4 5
41 Recensioni

Informazioni

Cosa dicono di me : Enrico Colombo " ERRISART " non ama definirsi " imbianchino " ma un pittore/decoratore, dei colori e dei materiali, il lavoro che svolge Enrico Colombo è eterogeneo ... Leggi tutto e multiforme: nasce spesso dalla necessità di sperimentare, di approfondire partendo dalle osservazioni sulla natura del colore e sulle proprietà dei materiali. Anche i mezzi e i materiali cambiano: Enrico prova un innato interesse per i nuovi materiali, dalle vernici più moderne, sempre più ecologiche e naturali, rispettando l'ambiente che ci circonda, alle resine, e alla calce. Sempre in costante aggiornamento sui nuovi materiali e sulle tecniche di decorazione. Specializzato nelle imbiancature e decorazioni, quali: pietra spaccata, effetto bambù, effetto zen, stucco antico, muro naturale, travertino romano, marmorino, effetto cemento e tanto altro ancora, specializzato nella posa carta da parati, pavimenti in resina e pareti materiche. Trattamenti antimuffa e batteriche. PITTORE/DECORATORE, ARTISTA, realizzo imbiancature e decorazioni su pareti e pavimenti, e non solo. Disponibile a viaggiare. Contattatemi senza impegno per un consulto gratuito e insieme troveremo la soluzione adatta alle Vostre esigenze. 3384894993 Ho due sedi operative Monza e Brescia e opero in tutta la regione

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
41 Recensioni
Daniele T.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne
Monica L.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Posa carta da parati
Puntuale e preciso!
Gabriele V.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne

Foto

Posizione

Pin
Monza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La soddisfazione del cliente, vincendo anche un premio!come professionista per soddisfazione clienti, pulizia, ordine, puntualità e umiltà sono il mio credo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Che non è mai uguale, ma soprattutto vedere il cliente soddisfatto! e poi io non lo chiamo lavoro quando lo fai con passione!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    che tipo di materiali uso? solo materiali di prima scelta in classe A+ esenti da solventi e d ecologici tempi di realizzazione? il tempo necessario per fare un lavoro a regola d'arte

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    In ogni lavoro che faccio, piccolo o grande che sia, ci metto la passione!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le mie esperienze più belle, sono quando un cliente si fida di me, dandomi carta bianca e vedere a fine lavori la soddisfazione del cliente e la mia.