Corrado Serra professionista ProntoPro

Corrado Serra- Personal Trainer e Laureato in Lingue Straniere

1 2 3 4 5
10 Recensioni

Informazioni

Sono un Personal Trainer di II livello iscritto all'Albo ASI e Preparatore Atletico per Sport da Combattimento specializzato in MMA e allenamento funzionale. Sono inoltre laureato ... Leggi tutto in Lingue e Culture Straniere con esperienze lavorative all'estero e offro servizi di traduzione e conversazione per le lingue Inglese, Spagnolo e Portoghese nonchè aiuto compiti e recupero materie scolastiche. Qualora tu abbia necessità di rimetterti in forma o avessi bisogno di aiuto con le lingue straniere, non esitare a contattarmi.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
10 Recensioni
Dante F.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di inglese
Professionalità, preparazione e disponibilità massima.
Tommaso M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È un ragazzo disponibile e molto ricettivo nei confronti delle necessità del cliente, il che gli permette di capire con una certa facilità il programma di allenamento di cui la persona ... Leggi tutto ha bisogno. Possiede inoltre un alto livello di competenza che gli permette di distinguersi dai vari personal trainer improvvisati che si trovano in giro in questo periodo. Consiglio vivamente !!
Andrea D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona brava e molto preparata soprattutto per il grande tempo che spende per alimentare le sue passioni con costanza e con molti anni di preparazione che lo rendono uno dei personal ... Leggi tutto trainer con la quale mi sono trovato molto bene.
Lorenzo S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È una persona professionale e molto competente in materia, da cui ci si può solo aspettare il meglio per il proprio miglioramento salutare e fisico.
Davide J.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Corrado è un ragazzo giovane e ben preparato nel suo settore. Si focalizza molto sul cliente e cerca di stilare un programma di allenamento funzionale alle richieste fatte. Lavora ... Leggi tutto molto sul corpo libero e sulla pulizia dei movimenti affinché si evitino il più possibile gli infortuni ma il suo vero punto forte è come riesce a motivarti durante le sessioni di allenamento! Che dire se volete mettervi in forma è la persona giusta da chiamare!
Lorenzo S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Corrado Serra è stato molto di aiuto. Un ragazzo molto simpatico ed accogliente ma allo stesso tempo esperto e bravo nel indicarti il modo giusto di eseguire esercizi vari. Abbiamo ... Leggi tutto fatto degli allenamenti ben strutturati e consistenti. È stato molto coinvolgente nel chiedermi informazioni importanti per sapere come strutturare i nostri allenamenti anche prima di aver cominciato e mi ha aiutato molto nel concentrarmi sulla respirazione e la tecnica giusta di ogni esercizio. È stato anche molto disponibile in termini di posto e orario di incontro. Mi ha aiutato molto ed è stata un'esperienza informativa e piacevole!
Massimiliano P.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di spagnolo
Giovanni C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono arrivato ad allenarmi 3 volte a settimana con costanza grazie a Corrado, dopo anni di inattività. Un fantastico motivatore che mi ha permesso di perdere 15kg in circa 6 mesi. ... Leggi tutto E ora non voglio fermarmi! Grazie Corrado! Ci vediamo al parco ??
Francesca A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Cate. O.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer

Foto

Posizione

Pin
Zona San Pietro

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I servizi che offro non sono altro che le mie passioni personali: sport e lingue straniere. Per me e' essenziale poter trasmettere agli altri quelli che sono i miei sentimenti mentre pratico sport o parlo lingue straniere, cosi da rendere meno faticose le lezioni e sfruttare al meglio il tempo insieme divertendosi mentre si fanno cose che normalmente da solo non faresti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Innanzitutto la soddisfazione e la consapevolezza dei miei clienti quando chiedo loro di guardare indietro e vedere chi erano prima di iniziare il nostro percorso insieme; in ambito sportivo sono molto puntiglioso, e per me le cose o si fanno bene o non si fanno e vedere che i miei clienti riescono a percepire e vedere i progressi è motivo di grande soddisfazione. Inoltre ammetto che anche ricevere i loro complimenti per il lavoro svolto, la pazienza e la dedizione che ci metto mi porta ad avere una spinta sempre maggiore a fare meglio e a formarmi e studiare sempre di più.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Pratico sport da sempre, ho iniziato a frequentare il mondo del fitness 10 anni fa mentre quello delle delle arti marziali 7 anni fa. Alla fine, spinto dalle persone a me vicine che vedevano la passione che ci mettevo oltre alle mie competenze, presi la decisione di fare della mia passione un lavoro; ho cosi iniziato un percorso di specializzazione diventando Personal Trainer di II Livello e Preparatore Atletico per Sport da Combattimento. In ambito linguistico invece, le lingue sono da sempre state il centro dei miei studi: a scuola, all'universita' e anche in ambito lavorativo, tanto che ho vissuto all'estero per un periodo di due anni, esperienza che mi ha permesso di mettere in pratica e migliorare notevolmente tutte le nozioni apprese durante il periodo accademico.