Nicola Pellicci professionista ProntoPro

Espressioni di Nicola Pellicci

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Salve, sono Nicola Pellicci Diplomato al Liceo Artistico di Lucca e All'Accademia di Belle Arti Firenze come Decoratore, sono diversi anni che esercito il Mestiere di Decoratore nella ... Leggi tutto mia ditta Espressioni, oltre a essere applicatore di qualsiasi tipo di Decorazione ( Stucco Veneziano, Decorativi che sono in commercio, Decorazione parietale classica e moderna, Decorazione mobili, Restauratore, Musicarterapeuta nella Globalità dei Linguaggi, ecc. ), Progetto le abitazioni studiando il colore come ColorDesign, offrendo al cliente il servizio di vedere in anteprima come potrebbe venire la casa personalizzandola con decorazioni o Colori. Decorazione classica e moderna, color design, tinteggiatura interni ed esterni, restauro, decorazione mobili. Preventivi, scelta dei materiali da applicare (Silicati, Calce, Lavabili, Biopittura ecc)

Verificato
Verificato
12 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Gabriele H.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale preciso il progetto rispecchia sempre il lavoro finale Un vero professionista!!!!!! Consiglio a tutti!!!!!

Foto

Posizione

Pin
Via del Brennero, Lucca, LU, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Offro l'opportunità di vedere in anteprima l'abitazione finita, tramite uno studio accurato dei colori, decorazioni ecc., secondo la richiesta e lo stile immobiliare del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace che il cliente sia contento, usando tutta la mia esperienza di Decoratore e ColorDesign per accontentarlo, per qualsiasi informazione o per un sopralluogo chiedo al cliente di essere contattato direttamente al mio numero di cell, questo mi consente di capire l'esigenze del cliente stesso.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Che colore useresti in questa stanza? Dipende che funzione ha tale stanza nell'abitazione e che personalità ha.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per Fare un preventivo di solito prima faccio un sopralluogo questo mi consente di parlare con il cliente per potergli consigliare come ridipingere casa. La mia professionalità si serve dell'osservazione della mobilia, della personalità del cliente ( valorizzarlo con il colore che lo rappresenta), dell'architettura interna ed esterna per dare consigli efficienti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sto frequentando un Master universitario in Musicarterapia nella globalità dei linguaggi: il Colore nella propria casa è un linguaggio personale, trasmette il nostro modo di essere agli altri e valorizza la nostra personalità.