Elisa Paludet professionista ProntoPro

Estè Profili di Bellezza

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

l Nostro Metodo è il risultato di una abbinata straordinaria tra studi clinici della tecnologia MedioStarNext XL e anni di esperienza. Prima di trattare ogni singolo cliente si ... Leggi tutto effettua un' attenta diagnosi per stabilire: 1) Tipo di Pelle (il fototipo può variare anche in diversi periodi dell' anno) 2) Dimensioni del Pelo 3) Colore del Pelo 4) Zone da trattare 5) Sesso 6) Età Questi parametri ci permettono di definire il percorso di epilazione laser suddiviso in tre fasi ben precise: Sfoltimento, Finitura e Perfezionamento. Il percorso di epilazione laser si alterna tra incontri di controllo (dopo 30 giorni) e trattamento (dopo ulteriori 15-30 giorni) Il pelo viene trattato con il MedioStarNext XL ogni 45-60 giorni (su zone corpo) e ogni 15-21 giorni (su zone viso) Questa metodologia 'variabile' permette di adattarsi ad ogni cliente e ad ogni situazione Garantendo il Risultato di epilazione definitiva Promesso.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Monica M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Depilazione
Silvia V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono trovata molto bene con Elisa, oltre ad essere brava la trovo una persona molto carina e disponibile!!!il salone è molto carino... accogliente e pulito!!!
Mara V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bè che dire... è un Centro Estetico che consiglio vivamente. Titolare e collaboratrici professionali sempre gentili che mettono la propria clientela a loro agio. Le prestazioni estetiche ... Leggi tutto sono molto curate nei dettagli. Professionalità e serietà GARNATITA.
Estè Profili di Bellezza
Risposta del professionista
Grazie Mara è sempre un piacere averti in istituto

Foto

Posizione

Pin
Via Roma, 11, Prata di Pordenone, PN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Un Metodo Unico nel suo genere che si adatta alla fisiologia del corpo di ogni cliente Una Tecnologia Unica in tutta la regione FVG: 40% più efficace rispetto a tutte quelle attualmente presenti