Laura Cummaudo professionista ProntoPro

Estetista truccatrice

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Cummaudo Laura e sono una Estetista Cosmetista con dioloma di qualifica conseguito un pó di anni fa! In seguito mi sono diplomata come Economa Dietista. Ho lavorato e lavoro ... Leggi tutto sia privatamente e sia collaborando con centri estetici.Ho anche avuto una collaborazione, e ce l'ho tuttora, con alcuni agriturismi che mi chiamano per effettuare massaggi o trattamenti per i loro ospiti. Sono un persona che ha passione per quello che fa!!!! Mi piace poter vedere contente le clienti con un bel trucco o con dei massaggi che danno il loro risultato!!! Ci tengo ad usare prodotti più possibili naturali infatti per il make up uso spesso prodotti bio o comunque di alta qualità!! La stessa cosa per trattamenti drenanti o anticellulite o per trattamenti viso !! Mi piace dare anche consigli di metodi diciamo "casalinghi" alle mie clienti che possono fare a casa nella loro quotidianità!! Mi piace tenermi informata e fare corsi di aggiornamento, poichè in questo settore ci sono continue novità e continui passi avanti!! Il mio scopo comunque è rendere la cliente soddisfatta e serena e darle la possibilità di ritagliarsi un ora del suo tempo per coccolarsi e sentirsi bene con se stessa!!! Il mio motto è : " Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre!!! Realizzo trattameti viso e corpo oltre che pacchetti massagi anticellulite o/e drenanti e rassodanti. Faccio pacchetti sposa, nel senso che oltre al trucco finale seguo la sposa già qualche mese prima con pulizia viso, trattamenti viso, massaggi rilassanti per scaricare la tensione, massaggi drenanti per poter essere asciutte e in forma, tutti trattamenti che si possono programmare di volta in volta in base alle personali esigenze!! Trattamenti viso anche per la madre della sposa o massaggi rilassanti!!

8 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Gaetana T.
1 2 3 4 5
È stato un trucco molto naturale e fresco che secondo mio marito mi ha ringiovanita. Laura è una estetista professionale e preparata, e usa prodotti di qualità, importanti per la mia ... Leggi tutto pelle sensibile prona a dermatite. Ho notato che nei suoi trattamenti Laura usa anche gli oli essenziali "doTerra", rinomati per la loro qualità e purezza, che sono tra i miei preferiti!
1 anno fa
Erica B.
1 2 3 4 5
Qualche mese fa mi ha truccato per il mio diciottesimo , e devo dire che il risultato è stato bellissimo ! Di solito a me non piace avere fondotinta , ma lei ha utilizzato un prodotto ... Leggi tutto bio e molto delicato , tanto che nemmeno ricordavo di averlo e per tutta la serata non mi ha dato fastidio ! Ha una mano molto delicata , morbida e ferma ! Mi piace la sua pulizia , e la sua organizzazione ! Mi sono trovata molto bene e a mio agio , di sicuro ritornerò da lei !
1 anno fa
Roberta B.
1 2 3 4 5
Molto preparata, professionale. Prodotti ottimi Mano molto rilassante
1 anno fa
Loredana P.
1 2 3 4 5
Ho provato i massaggi con gli olii essenziali e non riesco più a farne a meno. Oltre il benessere fisico che ne ho avuto, anche il mio stato d'animo ne ha tratto profitto. Ho provato ... Leggi tutto anche manicure e trucco e mi ritengo più che soddisfatta, anche rispetto al prezzo
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Catania Via Luigi Battaglia, Misterbianco, CT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una persona precisa e non superficiale. Nel mio campo vedo molte persone che si improvvisano io non riesco e non voglio farlo!!! Per esempio la ricostruzione unghie va molto ma io sono contraria e non la faccio nonostante potrei acquistare una fetta di clienti!!! Inoltre il tempo!! Già ho visto colleghe che calcolano il tempo e fanno le cose veloci, io no il tempo che si deve impiegare si impiega ......!!!!!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace poter coccolare la cliente farla sentire bene e bella!!!! Far si che possa ritagliare del tempo per lei!!!!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Bè in genere mi chiedono cosa si deve fare per avere meno cellulite, o un viso più disteso, io rispondo sempre che i massaggi ed i trattamenti sono importanti, ma le abitudini quotidiane sono necessarie e fondamentali!!!! I massaggi o i trattamenti non fanno miracoli, ma possono modificare la situazione con una sinergia di azioni!!!!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    E' un lavoro bello e vasto!!! Molto molto interessante e affascinante!!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Si, quando ho eseguito un massaggio ayurveda ad una signora che era molto scettica, e dopo quasi un ora di massaggio era "tre metri sopra il cielo" sue testuali parole, ed ha voluto ripetere l'esperienza!!!!