Ettore Beccalli professionista ProntoPro

Ettore Beccalli - libero professionista

Informazioni

Sono un ragazzo nato il 08/12/1978 a Milano. Provengo da studi scientifici e sin da piccolo ho sempre coltivato la passione per le scienze, per gli animali e ora mi vedo di fronte il ... Leggi tutto realizzarsi del mio sogno: poter lavorare professionalmente con cani e gatti. Ho avuto diverse esperienze di volontariato sia nel sociale (telefono azzurro per raccolta fondi per i diritti dei bimbi) che nel campo degli animali (ho collaborato come volontario per Mondogatto, gattile a San Donato Milanese). Sto terminando gli studi presso il Centro Europeo di Formazione, ente patrocinato dall'ENCI, e ho un bagaglio di conoscenze come professionista di Animal Care con specializzazioni anche nella toelettatura (devo ancora effettuare stage pratico), nella vendita prodotti per animali e addestramento cinofilo. Ho conoscenze di base a tutto campo sia a livello delle patologie, del comportamento ecc. Sono amante sia di cani che di gatti. come servizio offro l'assistenza del vostro amico a quattro zampe sia per quanto riguarda il classico dog walking che il cat sitter direttamente su richiesta vostra. inoltre fornisco consulenze ad ampio raggio su tutto quello che è la gestione del vostro amico animale sia a livello comportamentale, alimentare, patologico ecc. Altro servizio che fornisco è quello di portare il vostro amico a quattro zampe dal veterinario o in clinica nel caso abbiate impegni lavorativi che vi impediscano di farlo. inoltre fornisco consulenza in merito alla convivenza in famiglia del vostro cane o del vostro gatto direttamente al vostro domicilio.

1 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Emilio Morosini, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La serietà, l'affidabilità, la schiettezza nel dire le cose e soprattutto un amore incondizionato per cani e gatti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il fatto di poter mettere in campo le mie competenze al fine di aiutare gli animali e i loro proprietari al benessere del loro amico a quattro zampe.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    non ci sono domande ricorrenti o fisse e ad ogni domanda rispondo con serietà e competenza.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    essendo particolarmente amante dei gatti consiglio di provare l'esperienza del volontariato in qualunque gattile. li si possono anche capire atteggiamenti, gestione dei gatti malati, tutti quei modi e tipi di relazione che si possono instaurare con animali che di natura sono solitari e autonomi. Possono essere in grado di darti attenzioni e affetto che non ti aspetteresti. Veramente.