Eufemia Pennacchia professionista ProntoPro

EUFEMIA PENNACCHIA ARCHITETTO

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

La passione per l'architettura l'ho sempre avuta, sin da quando da piccolina costruivo le case in cartone per giocare con le amiche....e da grande ho studiato alla Facoltà di Architettura ... Leggi tutto di Bari, con passione e gioia per quello che un giorno sarebbe diventato il mio mestiere!...oggi, pur avvalendomi della collaborazione di altri tecnici e maestranze professionali, gestisco da sola il mio studio di progettazione, cercando di creare insieme ai miei clienti, la loro casa su misura... ARCHITETTURA DI INTERNI, PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, PRATICHE EDILIZIE, PERIZIE E PRATICHE CATASTALI

6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Ornella D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
"Professionista disponibile, gentile e aperta al dialogo".Mi sono rivolta a lei per un progetto di ristrutturazione e rivisitazione degli spazi di casa. Mi ha seguita con grande passione ... Leggi tutto dall'inizio alla fine dei lavori. Ha ottimizzato gli spazi assecondando il mio gusto moderno, proponendomi soluzioni a cui non avrei mai pensato. Ha saputo organizzare in maniera efficiente il cantiere e gestire ottimamente le figure professionali coinvolte. Sono davvero entusiasta del risultato ottenuto!
Giovanni T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
L'Architetto Pennacchia è una giovane professionista molto competente, professionale, attentissima ai desideri dei clienti che sà seguire rendendoli praticabili e gradevoli. Portata ... Leggi tutto al dialogo con chiunque, disponibile nell'ideazione come nell'ascolto del cliente e nel saper gestire tutti i dettagli di un progetto. La consiglio vivamente.

Foto

Posizione

Pin
Via Abate Gimma, Bari, BA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Certo di essere sempre disponibile e veloce nel portare a termine il mio lavoro

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    creare ogni volta qualcosa di diverso e trasformare ciò che è poco funzionale in un'ottima soluzione progettuale!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi chiedono di "abbozzare un progettino" magari senza aver neanche visto l'immobile. Io devo fare il sopralluogo, è indispensabile per me conoscere il cliente e la casa che intende abitare

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    mi occupo anche di "sbrogliare " cavilli o problemi burocratici , spesso legati ad autorizzazioni difficili da ottenere o documenti non regolarizzati..adoro la parte creativa del mio lavoro ma anche quella amministrativa e burocratica.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    tante ...ogni lavoro mi da emozioni e insegnamenti diversi per crescere e migliorarmi sempre più