Alessio De Luca professionista ProntoPro

Iacob Vasile

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Siamo una azienda a conduzione familiare, che si occupa di restaurazione, ristrutturazione abitazioni, opere murarie in genere. Lavorazioni e controsoffitti in Cartongesso, piastrellature, ... Leggi tutto e tutti i generi di lavori edili. Lavoriamo su preventivo a corpo che ad economia. Facciamo in modo che il cliente sia sempre soddisfatto e ci teniamo a fare un preventivo di massima prima di intervenire, in modo che sa quanto va spendere in ogni momento. Cerchiamo di trovare le soluzioni più idonee sia a livello estetico che funzionale affinché il cliente sia soddisfatto a 360 gradi. Lavoriamo su Firenze e nei suoi dintorni, diciamo in un raggio di 20 km, intorno a Firenze.

Verificato
Verificato
22 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Martino M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Riparazione o manutenzione tetto
Pulizia e risistemazione del tetto eseguiti in maniera impeccabile e rapida. Jacob è veramente una persona gentile e disponibile a venire incontro alle esigenze del cliente.

Posizione

Pin
Bagno a Ripoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il nostro obbiettivo come azienda e come persone, è soddisfare il cliente, pensare che il lavoro che stiamo facendo a Voi sia come se lo si facesse a casa nostra. Quindi con tutti i criteri e gli accorgimenti giusti. Lavori fatti con cuore e onesta. Ci interessa sicuramente guadagnare, ma ciò è un effetto collaterale dovuto alla soddisfazione dei nostri clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molto spesso ci chiedono se possono avere uno sconto? :) e noi rispondiamo di si :-) Ci chiediamo se i nostri lavori si possono detrarre per ristrutturazione, e noi rispondiamo SI. Ci chiedono se sporcheremo molto la cosa, /specialmente le donne) e noi li rassicuriamo con i nostri naylon, cartone intorno a tutta la casa.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'essenziale per essere soddisfatti del lavoro che ci richiedete quello di avere le idee chiare di ciò che realmente volete. Quindi conviene più stare del tempo a parlarne, a vedere magari foto e schizzi su un foglio, che rimanere scontenti perché l'idea che avevate in testa non è uguale a ciò che vedete. Visualizziamo bene insieme ciò che volete e poi tutto sarà facile e soddisfacente per i Vostri occhi.