Mario De Luca professionista ProntoPro

Event Manager

Informazioni

La passione per la musica e per ogni arte in genere, ha fatto si che maturassi significative esperienze professionali, permettendomi di sviluppare ottime capacità creative. Ritengo ... Leggi tutto di avere una mente molto creativa ed eclettica. L’attività di dj è il mio asso nella manica. Girando per i vari club e vivendo di contesti puramente creativi, ho praticamente un accesso ad un “Pinterest” nella vita reale. Il mio “super potere” (credo che ognuno ne abbia uno) è sicuramente la capacità di miscelare più forme d’arte e creare contesti davvero unici. L’obiettivo unico di ogni mio lavoro è portare l’utente finale oltre il classico “Wow effect”. Io punto a creare le condizioni per una vera e propria "espansione sensoriale”. Sono un sognatore ed è proprio questo che alimenta la mia ambizione.

7 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Firenze, FI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Essendo prima di tutto un artista, anche se emergente, riesco ad evere una visione più ampia degli eventi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vivere la creatività.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ogni progetto ha dinamiche differenti. Di consegenza, ogni individuo può avere differenti domande. Non ho una domanda di default. Mi sento una persona normale e molto vicino ai clienti. Cerco sempre di rispondere con un linguaggio semplice, cercando di trasmettere la mia umiltà.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La mia specializzazione sono gli eventi creativi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Noise Sunday Camp - 2013 Peugeot Drive Experience . Campania - 2014 Tennerdì . The Appointment - 2015 Manhasset . The Missing Garden - 2016