Informazioni
Recensioni
Dania D.





Claudia M.





Foto
Posizione

Scafa, PE, Italia

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Applichiamo prezzi chiari fin da subito perchè lavoriamo per il nostro cliente!
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
La soddisfazione di realizzare eventi perfetti ed i sorrisi delle persone che vi partecipano!
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
A cosa serve un Wedding Event Planner e solitamente rispondo che serve a far si che i protagonisti godano appieno dell'evento, senza preoccuparsi di imprevisti e preoccupazioni. Noi siamo coloro che creano stupendi ricordi e cancellano ogni tipo di stress correlato all'organizzazione. La seconda domanda è "Quanto costa?" e noi rispondiamo che fin da subito definiamo preventivi chiari che sono sempre del tutto in linea con le richieste e il budget che il cliente propone. Possiamo partire dai 35€ per una consulenza fino ad arrivare al servizio completo che può durare un anno o due, in relazione all'evento da organizzare.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Noi teniamo ai dettagli, siamo perfezionisti e ciò che più conta, lavoriamo con onestà perchè amiamo la soddisfazione che il nostro lavoro ci regala.
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
L'esperienza più bella è stata salutare gli sposi all'aeroporto. Quando sono andati via hanno chiesto espressamente che fossimo li a salutarli.