Giuseppe Barresi professionista ProntoPro

Ex artigiano, al momento no partita iva

1 2 3 4 5
12 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Barresi Giuseppe ho 47 anni, sposato con 2 bimbi, Ho diversi anni di esperienza in vari settori artigianali. Ho lavorato da falegname in proprio e da aziende di arredamenti ... Leggi tutto su misura; ho lavorato come idraulico impiantista e riparazioni; ho fatto anche il fabbro. Mi occupo di restauro mobili e manutenzione di infissi, eseguo riparazioni di vario genere sempre nell'ambito delle mie professioni. Spesso mi sono spostato dalla Sicilia verso il nord per motivi di lavoro. Attualmente mi trovo nella zona segnata sul sito, e sono disponibile per gli eventuali lavori che mi vengono segnalati. Disponibile da subito, attrezzatura propria, pratico nelle riparazioni.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
12 Recensioni
Paola B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Installazione cucine IKEA
Persona puntuale, precisa e professionale. Ha eseguito il lavoro perfettamente, mostrando grande cura dei dettagli, e senza sprecare un minuto di più di quanto fosse necessario. Persona ... Leggi tutto anche molto garbata e sorridente, il che è decisamente un valore aggiunto!
Olga B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Restauro mobili
Ottimo lavoro: ha sistemato l'anta del mobile antico in modo accurato e preciso. Puntuale ed ha mantenuto il prezzo pattuito.
Elisabetta D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lavori falegnameria
Nonostante poi non sia stato necessario il suo intervento, il signor Giuseppe è stato gentilissimo e molto professionale nel cercare di trovare una soluzione al mio problema.
Vincenzo C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Idraulico
Idraulico semplicemente eccezionale ! Puntale, professionale, preparato e serio lavoratore. Altamente consigliato per lavori futuri !!!
Stefano G.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Idraulico
Persona molto puntuale, precisa e molto competente!!
Marilena S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lavori falegnameria
Molto preciso e disponibile. Molto chiaro nello spiegare tutte le caratteristiche del lavoro che si va ad affrontare. Flessibile negli orari e negli spostamenti anche fuori dalla sua ... Leggi tutto città.
Maurizio B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Montaggio mobili
Merita il voto pieno, senza indugio. È un professionista serio, affidabile, attento e scrupoloso, svelto ma preciso, svolge il proprio lavoro con passione, ed il buon risultato è dunque ... Leggi tutto garantito. Nel mio caso ha curato lo smontaggio e successivo rimontaggio di un armadio ponte, e mi posso ritenere molto soddisfatto, nessun danno al mobile, il che non era per nulla scontato. Mi sono fidato di questo professionista e consiglio a tutti di fare lo stesso. Sicuramente in futuro mi rivolgerò nuovamente a lui per altri nuovi lavori, anche relativi all'idraulica.
Giusi L.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Idraulico
Il sig.Barresi è stato molto professionale e gentile. Ha risolto il mio problema al motorino dell'acqua nei tempi concordati e rispettando il preventivo. Sono pienamente soddisfatta.
Burgio C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Riparazione serrande
L'artigiano, Giuseppe Barresi, capace, competente, preparato ha risolto in maniera ineccepibile il mio problema alla serranda in poco tempo apportando una modifica che farà sì che non ... Leggi tutto mi si ripresenti più il problema. Pienamente soddisfatto, merita una valutazione da 5 stelle, e cosa che non guasta, sempre rientrando nel preventivo fatto. L'ho incaricato di un altro lavoro su un mobiletto della cucina che mi consegnerà a breve.
Salvatore M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
professionista serio, puntuale e preparato.
Angelo S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Riparazione serrande
Preciso , disponibile e cordiale
Davide V.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Installazione zanzariera
professionale

Foto

Posizione

Pin
Via Goldoni, 5, Ferla, SR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    puntiglioso sul lavoro, mi ostino a risolvere il problema là dove possibile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    la manualità in generale, il poter realizzare un qualcosa dalla materia prima; la soddisfazione di far "rifunzionare" ciò che viceversa sarebbe stato abbandonato.