Rosario Russo professionista ProntoPro

Executive Chef/sommelier /private chef

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono uno executive chef, abito a Foligno-(Pg), ho 32 anni di esperienza nel settore ristorativo, negli ultimi anni lavoro come private chef. Da poco ho costruito il mio nuovo website ... Leggi tutto dove ho messo molte foto del mio lavoro. www.rosariorussochef.com Cordialmente, Rosario Russo 39/3481350625 Sono diponibile per cene o pranzi privati ed eventi vari, consulenze, corsi di cucina personalizzati Es. pasticceria, pasta fresca fatta a mano, pesce, carne , vegetariano, vegano) formazione del personale etc . Ringrazio in anticipo per l’attenzione, invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.

Verificato
Verificato
34 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Ilaria T.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Chef a domicilio
Esperienza decisamente positiva, da rifare! Lo chef Rosario Russo ci ha servito un'ottima cena di pesce per 8 persone nel giorno di Capodanno. Gentile, discreto e molto professionale. ... Leggi tutto Altissima qualità dei piatti, tempi giusti, inoltre lo chef è stato molto disponibile anche ad aiutarci a mettere a posto. Consigliamo vivamente!
Gianluca I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Rosario Russo, che io conosco da prima che si iscrivesse a Prontopro, mi ha chiesto di inserire una recensione sul suo lavoro. Lo faccio volentieri perché apprezzo moltissimo i suoi ... Leggi tutto piatti e posso assicurare che si tratta di una persona molto professionale, con un'esperienza vastissima e anche molto cordiale e simpatico, perciò credo che sia un ottimo insegnante di cucina.
Paolo B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo servizio a domicilio per una cena per 12 persone. Tutti sono rimasti soddisfatti ed il servizio offerto da Rosario è stato professionale ma allo stesso tempo cordiale e familiare. ... Leggi tutto Consigliatissimo.
Alessia P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una mia amica ha proposto di trascorrere una serata diversa imparando nuove ricette e ha contattato lo chef Rosario Russo. Abbiamo passato il pomeriggio (3 ore) e lo chef ci ha guidato ... Leggi tutto nelle ricette che avevamo scelto, svelandoci segreti e dandoci molto consigli. Un pomeriggio piacevole e anche utile. Lo consiglio sia a chi ama le ricette di una volta sia a chi è in cerca di ricette particolari. La ricetta che ho apprezzato di più è quella dei ravioli verdi al basilico ripieni di burrata, proverò presto a rifarla!
Asia G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono rivolta a Rosario per festeggiare l'anniversario di matrimonio. Abbiamo deciso insieme il menu', lui ha fatto la spesa, ha preparato tutto (è stato interessante anche osservare ... Leggi tutto mentre cucinava) e io mi sono potuta finalmente godere una serata con mio marito e i miei amici senza preoccupazioni. In particolare i dolci sono stati un successone!
Lucia A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho organizzato una cena per un gruppo di amici ed è stato tutto perfetto dall' antipasto al dessert. Lo chef Rosario è molto professionale, puntuale e preciso.

Posizione

Pin
Foligno Perugia (PG), Umbria

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho molta esperienza nel mio settore, guardo molto la freschezza delle materie prime, cerco sempre di rispettare quelle che sono le tradizioni della cucina itliana, mi piace cucinare il cibo in maniera naturale soprattutto stando attento ai tempi e alle temperature di cottura in modo da non rovinar il cibo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo molto il mio lavoro , ci metto molta passione non mi limito solo a cucinare ma a trasmettere emozioni attraverso il cibo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito ricevo molti complimenti, e soprattutto gli interessa molto conoscere i miei segreti in cucina, ed io cerco di dargli più informazioni possibili, regalando molte delle mie ricette.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono uno chef molto creativo, amo la cucina naturale.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ne ho tante, ma amo molto cucinare privatamente questo mi permette di conoscere da vicino i clienti, conoscendo i loro gusti e molte volte adattando i miei piatti alle loro esigenze.