Explosive DJ

Explosive DJ

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Rombon, 52, Milano, MI, Italia
Anni di attività
18
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

-.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un gran lavoro! Avevo bisogno di un DJ per la mia festa di laurea, è stato molto disponibile ad assecondare tutte le mie richieste ed ha un'ottima strumentazione.. Insomma non potevo chiedere di più.. prezzo onesto! Ve lo consiglio

Galleria foto

Descrizione

Sono Mattia - 35 anni, da sempre appossianato di Musica. Adoro il mio lavoro. Qualcuno dice "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai" ed è vero! Ho iniziato a lavorare durante l'università per un service audio che faceva tour in tutt'Italia. Durante questo periodo ho sviluppato grandi competenze come tecnico audio e luci. In parallelo ho portato avanti la mia passione per il djing, suonando in diversi locali di Milano e provincia e organizzando feste private. Per eventi di grande importanza, in cui è richiesto il montaggio di palcoscenici e impianti audio/luce su americane, ho diversi collaboratori che mi aiutano. Offro una serie di servizi: - Dj set (dance, elettronica, house, funk, rock, pop) - Fornitura impianti audio - Fornitura impianti luce - Fonico e regia regia - Allestimento palcoscenici

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La grande differenza è che non sono solo un dj, che arriva, suona e se ne va. Offro un servizio completo: montaggio dell'impianto (adatto per ogni esigenza), dj set e organizzazione in toto dell'evento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sarà banale, ma devo dire tutto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi chiedono perchè c'è tanta differenza di prezzo se l'evento è al chiuso o all'aperto. La differenza sta nel fatto che al coperto l'impianto è molto più piccolo, mentre per amplificare un evento all'aperto serve tanta potenza e l'impianto luci deve essere correttamente proporzionato. Inoltre si deve tenere in conto delle condizioni climatiche.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sì, vorrei condividere la mia primissima esperienza di dj davanti a un pubblico di centinaia di persone. Avevo 17 anni e suonai per una festa privata organizzata in spiaggia sul Lago Maggiore. Lì capii la bellezza del mio lavoro: trasmettere energia ed emozioni tramite la musica.