Mattia Abesto professionista ProntoPro

Explosive DJ

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono Mattia - 35 anni, da sempre appossianato di Musica. Adoro il mio lavoro. Qualcuno dice "Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai" ed è vero! Ho iniziato a lavorare durante ... Leggi tutto l'università per un service audio che faceva tour in tutt'Italia. Durante questo periodo ho sviluppato grandi competenze come tecnico audio e luci. In parallelo ho portato avanti la mia passione per il djing, suonando in diversi locali di Milano e provincia e organizzando feste private. Per eventi di grande importanza, in cui è richiesto il montaggio di palcoscenici e impianti audio/luce su americane, ho diversi collaboratori che mi aiutano. Offro una serie di servizi: - Dj set (dance, elettronica, house, funk, rock, pop) - Fornitura impianti audio - Fornitura impianti luce - Fonico e regia regia - Allestimento palcoscenici

18 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
-.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Un gran lavoro! Avevo bisogno di un DJ per la mia festa di laurea, è stato molto disponibile ad assecondare tutte le mie richieste ed ha un'ottima strumentazione.. Insomma non potevo ... Leggi tutto chiedere di più.. prezzo onesto! Ve lo consiglio

Foto

Posizione

Pin
Via Rombon, 52, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La grande differenza è che non sono solo un dj, che arriva, suona e se ne va. Offro un servizio completo: montaggio dell'impianto (adatto per ogni esigenza), dj set e organizzazione in toto dell'evento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sarà banale, ma devo dire tutto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi chiedono perchè c'è tanta differenza di prezzo se l'evento è al chiuso o all'aperto. La differenza sta nel fatto che al coperto l'impianto è molto più piccolo, mentre per amplificare un evento all'aperto serve tanta potenza e l'impianto luci deve essere correttamente proporzionato. Inoltre si deve tenere in conto delle condizioni climatiche.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sì, vorrei condividere la mia primissima esperienza di dj davanti a un pubblico di centinaia di persone. Avevo 17 anni e suonai per una festa privata organizzata in spiaggia sul Lago Maggiore. Lì capii la bellezza del mio lavoro: trasmettere energia ed emozioni tramite la musica.