Extra di Toffano Patrizia

Extra di Toffano Patrizia

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Siamo Parizia, Giorgio e Renato, dopo essere stati concorrenti, abbiamo iniziato a collaborare insieme. Vogliamo promuovere la vendita di Impianti Residenziali a Risparmio Energetico, ... Leggi tutto così è nata Extra. EXTRA perciò, è una giovane e dinamica azienda della provincia di Gorizia che fornisce servizi e prodotti per il risparmio energetico. L'azienda si occupa di tutta la parte tecno-burocratica legata agli interventi (pratiche di connessione fotovoltaico, conto termico, pratiche burocratche, progettazione impianti solari, climatizzazione, etc) , ci occupiamo di tutta la fornitura e installazione dell'impianto, UN Unico Referente per Tutto il PROGETTO. EXTRA ha il piacere di seguire i suoi clienti e garantisce ogni suo prodotto e offre una assistenza a copertura totale per qualsiasi impianto.

Verificato
Verificato
7 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Gordana M.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
Anna B.
1 2 3 4 5
Il lavoro è stato fatto molto bene, i moduli di classe A+ hanno iniziatop subito a produrre. Buone le temoistiche: in mezza giornata hanno installato 3 kwp.
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Via Leonardo da Vinci, Mariano del Friuli, GO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Con EXTRA il cliente ha un unico referente a cui può rivolgersi per ogni stadio della lavorazione, dalla progettazione preliminare, all'installazione, al disbrigo delle incombenze burocratiche correlate.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace tutto: Il contatto con la gente, di ogni età e professione. Il cercare di " fare le cose BENE " , di dare informazioni su ciò che porta RISPARMIO sia ECONOMICO che finaziario, è ciò che ci contraddistingue. Pensare all'impianto del Cliente come Nostro, come poter avere il MEGLIO al prezzo MIGLIORE.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto dura un'impianto fotovoltaico ? L’impianto ha una durata >25 anni, richiede qualche manutenzione durante questo lungo periodo, manutenzioni ed attenzioni come qualsiasi apparecchiatura elettronica, infatti il decadimento della produttività è piuttosto limitato. Al termine di questo periodo i moduli e le strutture di supporto rientrano in un programma di riciclo e riutilizzo: 99,99% riciclabile.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Dove può essere installato un impianto fotovoltaico? Un’impianto fotovoltaico può essere installato su tetti, facciate di edifici, terreni e terrazze, generalizzando quasi su qualsiasi superficie esposta al sole. Le condizioni ottimali del sito di installazione sono l’esposizione a sud, l’inclinazione tra i 25 ed i 35 gradi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Quanto viene pagata l'energia venduta ? Premesso che è sempre ottimale usare la propria energia, il GSE paga 0,153€ per 1 Kwh ceduto alla rete. Questo importo può aumentare se saremo in grado di garantirci un ottimo rapporto tra autoconsumo e cessione in rete.