Mario Stringaro professionista ProntoPro

Extrend

Informazioni

Sono un geometra in continua espansione professionale, con maturata esperienza in campo di progettazione e realizzazioni grafiche di tipo edilizio bidimensionale e tridimensionale. ... Leggi tutto Nonostante la giovane età, ho già avuto esperienze lavorative nel campo sotto diversi architetti, compreso anche il tirocinio per l'abilitazione all'esercizio della professione. Parte dell'esperienza attuale è stata maturata anche per conto di mobilifici e negozi di arredamento per i quali ho lavorato come tecnico esperto nella realizzazione in digitale degli elementi di arredo messi in vendita e del locale di interesse della clientela per mostrare loro il risultato finito e per facilitare ed agevolare le vendite. Le esperienze maturate in quest'ultimo campo, mi hanno reso in grado di occuparmi anche di lavori di arredamento per ogni tipo di ambiente: camere da letto, camerette, cucine, sale da pranzo, soggiorno, uffici e locali tecnici. Extrend è un'impresa di progettazione architettonica e di interni con ottime competenze sia in 2D che in 3D e realizzazioni di rendering fotorealistici, fornisce inoltre servizi professionali in qualità di geometra e arredatore di interni con esperienze e capacità in continua espansione e perfezionamento.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Cerignola

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Svolgo il lavoro con molta passione e dedizione, consegno nei tempi più brevi possibili senza tralasciare il fattore qualità, anche in situazioni che variano dalle mie competenze mi preoccupo di studiare il caso nei particolare per produrre un servizio che deve essere, in ogni caso e circostanza, di massimo apprezzamento dal punto di vista etico e professionale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Veder evolvere un progetto dal momento in cui viene partorito nella propria mente e a vederlo poi come una concreta espressione fotografica attraverso i rendering e vederlo in fine realizzato durante le fasi di lavoro e una volta che il prodotto è stato ultimato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti mi domandano spesso se nella valutazione di un progetto è possibile tenere conto delle situazioni specifiche che si hanno in una stanza o appartamento e la risposta è che nel modello tridimensionale che fa da base al prodotto finito viene inserito la pura realtà e attualità dei fatti. In fase di lavorazione del progetto, tutti i dati raccolti e acquisiti forniscono il punto di partenza fondamentale per tutte le valutazioni necessarie al progresso progettuale.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ogni periodo libero, tra un lavoro e l'altro, lo dedico allo studio e all'ampliamento delle mie conoscenze e competenze in ambito professionale, ed in particolare nella ricerca di una resa grafica sempre più realistica per i miei progetti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi è capitato, durante uno dei miei periodi liberi, di simulare una progettazione di un complesso turistico in modo da concentrare in un singolo progetto, ogni fase pensabile dello scibile riguardante la mia professione, dal residenziale, al commerciale, alle attività ludiche, per rendere ulteriormente realistica la cosa ho chiesto ad una comunità di utenti facebook di palesare cosa volevano da un simile complesso in modo da organizzare tutte le richieste e produrre un unico risultato che le rispettasse tutte, una vera prova agli stati limite.