Fabbio Spatti professionista ProntoPro

Fabbio (quartabi srls)

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Immagine e comunicazione aziendale a 360°, utilizzando e gestendo Social Media, creando siti web, ridisegnando il tuo logo, o tuoi spazi , la tua azienda. Nuovi modi di comunicare e ... Leggi tutto strategie, creando eventi o prodotti, e tutto quello che può servire per aumentare la tua visibilità sia nel mercato tradizionale che per quello online. Sei una Piccola o Media Impresa? Parlane con me. È Gratis.

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Maria C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ines P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grazie a Fabbio per la consulenza sempre puntuale e aggiornata, siamo riusciti ad avere una maggiore visibilità! La gestione dei social è efficiente e professionale. Affidatevi a lui ... Leggi tutto e ne sarete più che soddisfatti!
Fabio T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
In un anno e mezzo di lavoro, dopo aver rivisto alcuni dettagli del prodotto, ci siamo posizionati grazie alle strategie di Fabbio in showroom e nei primi negozi. Ora stiamo lavorando ... Leggi tutto alla promozione.

Posizione

Pin
Costa Volpino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Presenza e velocità, combinate a professionalità e grande esperienza in comunicazione e marketing applicate ai nuovi metodi di comunicazione, permettono di aiutare le PMI nel miglioramento del proprio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La sfida quotidiana in un periodo difficile per tutti e la soddisfazione nei risultati che si ottengono.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa la tua consulenza? Varia in funzione di cosa si vuole e del livello di immagine che si vuole ottenere. Una Social Account può essere gestito con foto inviate a distanza, raccolte in loco o in studio fotografico. Ovviamente i prezzi variano. Un esempio diverso: un piccolo video realizzato da una stagista che sia di buon livello può costare €100,00 mentre un video con altre strumentazioni ed elaborazione può costarne anche €1000,00. Ipoteticamente, per assurdo, il video basic potrebbe andar bene per la piccola officina meccanica mentre il video più elaborato per una concessionaria di grande marche.