Fabia De Martino professionista ProntoPro

Fabia De Martino

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Io sono Fabia, ho 31 anni, sono insegnante Yoga, terapista Ayurvedica e faccio anche Massaggi Thai. Prima di intraprendere questa strada lavoravo nell'ufficio marketing e comunicazione ... Leggi tutto di una famosa multinazionale del mondo del gioiello. Attraverso lo yoga, la meditazione e l'Ayureda mi sono guardata dentro e ho capito che non era la mia vita. Quindi ho dato le dimissioni e mi sono data un anno sabbatico per girare parte di mondo. Durante questo anno ho approfondito le mie conoscenze di ayurveda e yoga in India e ho scoperto una tecnica di massaggio stupenda: il Massaggio Thai, per il quale sono andata in Thailandia per studiarlo e prendere la Certificazione. Offro massaggi Ayurvedici, e Thai. Offro lezioni di hatha yoga, in gruppo e individuali.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Vincenzo G.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Yoga

Foto

Posizione

Pin
Rho

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non voglio paragonarmi ai miei colleghi. So come sono io e cosa posso offrire io. Ciò che posso dare ai miei clienti è professionalità, passione per il mio lavoro e massima disponibilità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Entrambi i miei lavori (insegnante yoga e massaggiatrice) hanno il compito di portare benessere alle persone. Cose c'è di più bello e soddisfacente di questo!?

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande dei clienti sono le più disparate, non saprei catalogarle qui.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Massaggio Ayurvedico: è un massaggio fatto generalmente con olio caldo sul corpo, è un massaggio rilassante ma varia da persona a persona in base al dosha di appartenenza, secondo la medicina Ayurvedica. Massaggio Thai: è un massaggio che si fa a terra su un tatami o futon, si è vestiti. Il ricevente dovrà solo lasciarsi trasportare senza irrigidirsi. Hatha Yoga: è una tipologia di yoga lenta, dove ogni asana si mantiene per qualche respiro, in modo da avere piena consapevolezza del proprio corpo e del proprio respiro.