Fabiana Bucci professionista ProntoPro

Fabiana Bucci

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono Fabiana, ho 21 anni e sono una make up Artist. Appartengo allo staff dei truccatori di miss Italia e ho studiato alla Romeur Academy. Amo il mio lavoro, a cui dedico tutta me ... Leggi tutto stessa. Ho due assistenti fidate che lavorano spesso con me. Amo tenermi sempre aggiornata su tutte le ultime novità del settore, per questo motivo seguo spesso workout e altri corsi specifici. Offro servizio a domicilio, eseguo make up di ogni genere, disponibile 7 giorni su 7. Se non trovate tempo per truccarvi e volete rendere il vostro look unico e particolare o semplicemente cercate il parere di un'esperto in quest'ambito, potete contattarmi gratuitamente.

1 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Federica L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Da circa 6 mesi a questa parte Fabiana è la mia male up artisti di fiducia. Oltre il mio lavoro, collaboro con una scuola di danza e per tutti i nostri ultimi spettacoli io e la mia ... Leggi tutto squadra abbiamo contattato lei e le sue assistenti per il trucco. È molto disponibile, puntuale e soprattutto professionale. Non ho mai avuto problemi con i cosmetici da lei utilizzati, poiché sono tutti professionali. È molto giovane e si da davvero da fare. La consiglio vivamente.

Posizione

Pin
Largo Pannonia, 48, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    È un lavoro in cui puoi esprimere tutta la tua creatività, fantasia, su un viso puoi creare un mondo. Il lavoro da make up artist inoltre ti permette di essere sempre a contatto con persone nuove, di scoprire come i costumi, lo stile di vita, il modo di truccare, siano diversi in ogni parte del mondo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso i miei clienti mi domandano come ho iniziato a fare questo mestiere, come ho capito quale fosse la mia passione, come mai ho scelto un ambito del make up rispetto ad altri. E rispondo spiegando loro che sin dall'età di 5 anni sogno di intraprendere questa strada, quindi per me è un sogno che si avvera, giorno dopo giorno. E spiego che mi sono concentrata sul make up moda, fotografico e per eventi, perché ritengo sia l'ambito in cui si può esprimere al meglio la propria originalità, senza limiti

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Faccio parte dello staff dei truccatori di miss Italia, il che mi rende davvero felice, è un'esperienza che arricchiesce molto e fa si che ci si renda conto di cosa ti aspetta lavorando nei backstage.