Fabio Belloni

Fabio Belloni

1 2 3 4 5
6 Recensioni
Via Treviglio, 15, Pontirolo Nuovo, BG, Italia
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

SF
Sara F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fotografo eccellente,con grande accuratezza dei dettagli
AL
Anna L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Collaborare con Fabio significa avere a che fare con una persona assai disponibile e alla mano, capace di mettere a proprio agio chiunque sia coinvolto nel lavoro. La professionalità quando serve non manca mai, ma spesso si viene a creare un buon rapporto di simpatia, che diciamolo, non guasta mai! È da due anni che lo conosco a livello professionale e non solo, e mai mi sono trovata in difficoltà ad affrontare confronti sui suoi scatti o nell'ambientale lavorativo. Quindi lo consiglio vivamente se cercate un buon fotografo a cui affidarvi!
LC
Loredana C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fabio Belloni e' uno tra i piu bravi fotografi che ho conosciuto durante il mio percorso lavorativo come fotomodella .Molto professionale nel suo lavoro ed anche un ottimo amico .
IB
Ilaria B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho collaborato come truccatrice con Fabio più volte e mi sono sempre trovata benissimo. E' un professionista e lo si vede da diversi fattori. Ciò che lo rende tale è la puntualità, il rispetto degli accordi presi, l'impegno che mette per far sì che tutto vada come previsto e la passione per il suo lavoro. I luoghi in cui scatta sono sempre ben pianificati e studiati prima e mai banali. Il tempo degli scatti non è mai eccessivo e anche i meno esperti riuscirebbero a sentirsi a proprio agio davanti alla macchina fotografica. Sempre disponibile e gentile, è un piacere lavorare con lui.
GP
Giulia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fabio è un fotografo molto professionale, simpatico e molto gentile. Essere fotografata da lui è stata un'esperienza fantastica grazie anche al suo aiuto a mettermi a mio agio.
ss
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono affidata al Sig. Fabio Belloni, per il servizio fotografico del mio matrimonio. Dopo un primo colloquio, dove il Sig. Belloni ci ha illustrato il suo metodo di lavoro, mostrandoci vari lavori da lui svolti, non abbiamo avuto dubbi sulla scelta del fotografo. Serio, professionale, attento ai minimi dettagli e soprattutto ha saputo cogliere al volo le nostre esigenze, ascoltando le nostre necessità. Ci siamo fidati del suo "occhio clinico", gli abbiamo lasciato carta bianca e grazie al suo lavoro, ogni volta che rivediamo il nostro album fotografico, riviviamo ogni attimo, ogni emozione che quel giorno ha saputo regalarci. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio sicuramente!

Galleria foto

Descrizione

Sono un fotografo professionista freelance che lavora in diversi campi: dai book professionali privati, a collaborazioni tramite shooting, ad eventi di qualsiasi tipo. Uno degli aspetti fondamentali del mio lavoro è l'applicarmi al massimo sopratutto durante le cerimonie, e i matrimoni in particolare, per far sì che i clienti siano soddisfatti. Per certi lavori mi avvalgo di una aiutante fotografa e di un videomaker. Fotografo professionista freelance iscritto all'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti. Disponibile per book, shooting di ogni genere, eventi, matrimoni e molto altro. Mi trovate anche su Fotocerimonia.com

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ogni mia offerta si plasma perfettamente sul cliente, in base alle sue esigenze, senza alcuna limitazione in termini di tempo o di numero di scatti

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'attenzione data ai particolari, la costante ricerca del dettaglio e della definizione

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande che spesso mi vengono fatte sono relative a quanto io influenzerò il cliente stesso. E la risposta è che sarò al suo servizio senza obbligare a nessuna forzatura, né in termini di tempo né di pose.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio stile si concentra soprattuto sul dettaglio, quindi nessun filtro alla "Instagram" nei miei lavori