Fabio Cameli

Fabio Cameli

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Via Agri, 17, Roma, RM, Italia
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MB
Marlene B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Abbiamo un rapporto continuativo di lavoro, e le sue idee si sono rivelate positive e efficaci per i nostri obiettivi comunicativi. Preciso e puntuale, con tanta attenzione per i particolari.
EB
Enrico B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Per tutti i nostri ultimi lavori di shooting fotografico (l'ultimo lavoro assieme è www.jolieargenti.com), abbiamo scelto Fabio non solo per l'indiscussa professionalità ma per quel suo stile così "fuorimoda": è preciso, puntuale, attento, cortese e disponibile ... altro che i grandi nomi della fotografia con i quali - ahimè - abbiamo lavorato in passato! Dal punto di vista della mia agenzia creativa - www.promediart.com - in futuro sceglierò sempre di lavorare con Fabio che - tre gli altri vantaggi - è molto plastico nell'adattarsi alle varie esigenze di budget!
Fabio Cameli
Grazie Enrico, è sempre bello collaborare con voi della Promediart che avete sempre lasciato spazio alla mia creatività, sono contento che la fiducia che mi avete dato sia stata ricambiata con un lavoro all'altezza delle aspettative!
JI
Janaira I.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista serio e puntuale, ha fatto un book bellissimo, vale fino all'ultimo centesimo!!
Fabio Cameli
Grazie per la recensione, è stato un piacere lavorare con te!

Galleria foto

Descrizione

Mi occupo di fotografia da più di dieci anni, ho iniziato lavorando come assistente e ho migliorato la mia formazione seguendo un percorso di studi dedicato alla fotografia. Negli ultimi anni, in collaborazione con dei professionisti del settore video, ho iniziato ad occuparmi anche di produzione video: videoclip, video commerciali e documentari. Si offrono servizi di produzione ed organizzazione di shooting fotografici e video privati e per aziende, post produzione, lezioni private e consulenza.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La qualità del lavoro, la collaborazione e la disponibilità verso il cliente. Serietà, precisione e puntualità sono le parole chiave del mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi permette di conoscere nuove persone interessanti, di viaggiare e scoprire sempre qualcosa di nuovo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono capace di creare sempre un ottimo ambiente lavorativo, sia durante lo shooting che con il cliente. Troverete sempre un sorriso ad accogliervi!