Fabio Crocetta Dottore in Scienze Motorie;Massaggiatore;Personal Trainer;Posturologo

Fabio Crocetta Dottore in Scienze Motorie;Massaggiatore;Personal Trainer;Posturologo

1 2 3 4 5
5 Recensioni
Via Roccarainola, Cicciano, NA, Italia
Anni di attività
12
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AV
Agostino V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona seria e competente come pochi...
LG
Luca G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Uno dei migliori personal trainer che ci sono in giro!!!!!! Solo per numeri 1
VD
Vincenzo D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale e sempre diaponibile. Con i suoi trattamenti mi sento rinato. Sono necessarie più sedute anche se già dalla prima si notano grandi miglioramenti.
LV
Luigi V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Impeccabile...davvero contento!
CP
Carmine P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Il migliore...ti faccio tanti complimenti Saluti carmine

Descrizione

Laureato in scienze motorie nel 2004, lavoro nel settore del benessere psico-fisico da più di 10 anni. Specializzato in attività Ludico-Sportivo, preparazone atletica, rieducazione motoria, ginnastica dolce per la terza età, posturale e correttiva. Ho maturato esperienza nel settore lavorando in centri fitness e palestre migliorando sempre più le mie competenze di istruttore sportivo e fitness nonché di massaggiatore sportivo ponendo come primario obbiettivo il benessere di coloro che si affidano a me, portando sempre a termine l'obbiettivo prefissato, con programmi di attività personalizzate. Per il benessere psicofisico personalizzato dei miei clienti offro i seguenti servizi: AFA (Attività fisica adattata); Massaggi sportivi e relax; Ginnastica funzionale; Preparazione atletica; Personal training; Ginnastica posturale; Ginnastica dimagrante; Pilates; Ginnastica dolce per la terza età; Ginnastica ludico sportiva; Rieducazione Motoria Post Infortuni.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia esperienza in questo settore unita alle mie caratteristiche personali mi ha reso particolarmente sensibile alla comprensione dei bisogni e desideri dei miei clienti, ad entrare facilmente in empatia con loro facilitando il raggiungimento degli obbiettivi attraverso, soprattutto, un allenamento mai monotono né stressante sia per il fisico che per la mente. Inoltre, mi tengo sempre aggiornato sui più nuovi metodi di allenamento per essere pronto a gestire al meglio qualsiasi situazione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa più bela del mio lavoro è il contatto con il cliente, il rapporto che si instaura durante le ore di allenamento. In realtà, io non considero propriamente la mia attività come un lavoro, per me allenare significa divertirsi, migliorarsi, crescere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che più fanno i miei clienti è il tempo che ci vuole per raggiungere il traguardo prefissato. Secondo la mia esperienza non si puo' stabilire con precisione un tempo necessario per l'obbiettivo che si vuol raggiungere, perchè ogni persona, ogni corpo, ogni muscolo di un individuo è diverso da un altro.