Fabio Folicaldi professionista ProntoPro

Fabio Folicaldi Fotografo

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Ho deciso di fare il fotografo perché quando ho una macchina fotografica e immagino la foto, ancor prima di scattarla, mi sento realizzato e felice... è un lavoro ma anche una grande ... Leggi tutto passione e una grande gioia... e credo che rendere il proprio lavoro una gioia sia l'obbiettivo perfetto per farlo con passione e dedizione! Lavoro, sempre, ponendo grande attenzione alle necessità e alle idee dei clienti così che, tutta la mia professionalità, sia ipegnata al raggiungimento di un risultato che sia sempre all'altezza delle aspettative. www.fabiofolicaldifotografo.com

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Francesca B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Lo ho conosciuto in quanto fotografo dell'azienda x cui lavoro. Ha fotografato un evento familiare nostro, e nonostante fosse un impegno piccolo é comunque venuto a casa nostra per ... Leggi tutto parlare della cosa. Puntuale nel consegnarci le foto, soddisfatta.
Carlotta C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un fotografo molto professionale, preciso, disponibile e simpatico. Mi sono trovata molto bene.
Utente cancellato
1 2 3 4 5
3 anni fa
Persona fantastica, attento, preciso. E' riuscito a capire le nostre esigenze. e ha fatto un bellissimo lavoro. Grazie.

Foto

Posizione

Pin
Firenze

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La cura per il cliente parte dal fatto che sono io a raggiungere i clienti anche, se necessario, e negli orari che per loro sono ottimali così da poter essere sempre in una situazione di tranquillitá e che possa dare la possibilitá di dare il giusto tempo al colloquio e al capirsi e spiegarsi, così da poter creare sempre un servizio su misura delle necessità dei clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace che sia sempre nuovo e diverso, che dia la possibilitá di avventurarsi in nuove sfide e nuovi modi per raggiungere sempre nuovi risultati e nuove conoscenze.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molti mi chiedono se negli eventi ho limiti di tempo o di foto? Io tranquillizzo sempre i miei clienti dicendogli che sarò sempre il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via e che tutte le foto "buone" che scatterò saranno nelle loro mani alla consegna!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ogni foto é per sempre, fissa in maniera indelebile l'essenza del soggetto. O per lo meno è così che la penso io!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho avuto la possibilità di lavorare e collaborare in molti ambienti: da quello cinematografico, affiancando i direttori della fotografia, a quelli teatrali immergendomi nell'atmosfera del dietro le quinte ma anche sfilate, dal trucco e parrucco alla passerella, poi le foto da studio e quelle pubblicitarie spingendomi fino alla food-photography, immancabili i matrimoni sia come fotografo per gli sposi sia come fotografo pubblicitario per wedding-planner e florist designer...