Fabio Massimo Rossi

Fabio Massimo Rossi

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22 Recensioni

Informazioni

Siamo nel settore da più di 20 anni e forniamo assistenza tecnica su elettrodomestici climatizzatori impianti frigoriferi civili e industriali e mettiamo la nostra esperienza al vostro ... Leggi tutto

Siamo nel settore da più di 20 anni e forniamo assistenza tecnica su elettrodomestici climatizzatori impianti frigoriferi civili e industriali e mettiamo la nostra esperienza al vostro servizio per darvi il meglio in poco tempo assistenza su elettrodomestici multimarca MIELE WHIRLPOOL ARISTON HOOVER SMEG AEG INDESIT BOSCH ILVE REX ELECTROLUX ZEROWATT FRENKE ECC..sostituzione con ricambi originali interventi su lavastoviglie lavatrici frigoriferi piani cottura forni asciugatrici. Installazione caldaie e climatizzatori certificazione Assistenza su banchi frigo celle frigo armadi frigo tutti i nostri interventi sono garantiti . sono Fabio, da anni nel settore della riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici, svolgo i miei servizi con professionalità e serietà, cercando sempre di soddisfare ogni esigenza del mio cliente

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
4 Dipendenti

Recensioni

CD
Cristiano D.
verificata
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4 mesi fa
AR
America R.
verificata
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5 mesi fa
MA
Marco A.
verificata
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8 mesi fa
SC
Stefano C.
verificata
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1 anno fa
lavoro eseguito nei tempi e nei modi concordati, professionista molto disponibile
LD
Leonardo D.
verificata
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1 anno fa
lavoro fatto, speravo di spendere meno... dai 35 del preventivo siamo arrivati a 90! comunque puntuali...
IP
Isabella P.
verificata
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1 anno fa
Fabio Massimo è stato efficiente e chiaro, ha risolto il ptoblema e lo consiglio
AL
Antonio L.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
mi sono trovato molto bene: competente, gentile e disponibile.
MT
Maria T.
verificata
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1 anno fa
Rapidi ed efficienti, prezzo onesto
FP
Federico P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
ottimo professionista e ottimo lavoro
AC
Andrea C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona molto competente e professionale,prezzo onesto come mi aspettavo.Tempi di installazione molto rapidi.
IM
Irene M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Unica persona disponibile a rendersi disponibile nel we, serio e onesto. Ormai chiameró solo lui.
GI
Giada I.
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1 anno fa
Rapido, professionale e prezzo onesto, pienamente soddisfatta!
DB
Daniela B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale gentile
MG
Mauro G.
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2 anni fa
Serio, affidabile e professionale
MR
Massimo R.
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2 anni fa
Molto professionale e disponibile
RD
Robrrto D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
disponibile risolto in breve tempo
BB
Barbara B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale
MR
Mirko R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto bravo e affidabile
MM
Mauro M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serio affidabile
DM
Daniele M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Brava persona
BM
Barbara M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Devo rispondere a Fabio Nassimo Rossi in merito al commento alla mia recensione del 8 gennaio 2018. La lavastoviglie non è stata portata in laboratorio per motivi di spazio, poichè me l'hanno detto per telefono prima di passare a casa mia che l'avreste presa, e per telefono non potevano vedere che la mia cucina era troppo piccola. il primo preventivo era di 150 euro più i 50 già pagati. Il preventivo saliva a 300 euro dopo aver visto che i cavi erano vecchi. Forse erano compresi dei 50 che avevo già pagato? La lavastoviglie che mi hanno offerto non sarebbe costata 30 euro, ma 30 in più rispetto ai 150 del preventivo (oltre ai 50 pagati arrivavo a 230). Non avrei rifiutato una lavastoviglie a 80 euro totali (30 euro più 50 già pagati) Quello che ho pagato quando hanno prelevato la lavastoviglie (50 euro) comprendeva la chiamata (35 euro) e 15 euro di trasporto andata e ritorno, così mi hanno precisato per telefono. Quindi, se non ho capito qual era il preventivo iniziale, quale quello sopraggiunto dopo aver trovato l'altro guasto, cosa comprendevano i 50 euro iniziali e quanto costava la lavastoviglie che mi hanno offerto, ripeto, come ho scritto nella prima recensione: serve più chiarezza nella comunicazione dei costi. Questo non è denigrare una ditta che fa il proprio lavoro, è proprio richiesta di chiarezza.
BM
Barbara M.
verificata
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1 anno fa
La mia esperienza con Fabio Massimo Rossi è stata questa: contatto il professionista a fine Novembre, per telefono mi dice che la lavastoviglie deve essere portata in laboratorio poichè non sono elettrodomestici smontabili in casa, visto che sono chiuse ermeticamente. Pago 50 euro che comprendono chiamata e trasporto (andata e ritorno) con rilascio di ricevuta. Preleva la lavastoviglie e dopo circa una settimana lo chiamo per sapere qual è il problema, così mi informa che ci sono due pezzi da cambiare e che li avrebbe ordinati subito. Rimango titubante per due o tre giorni poichè la cifra di 150 euro più i 50 già pagato sembrava un pò alta anche alla padrona di casa. Comunque do il consenso alla riparazione e dopo circa tre settimane lo chiamo mi dice che il problema non è quello di cui avevamo parlato, ma sono i fili dei comandi, che passando dentro lo sportello possono usurarsi e che bisogna cambiare un pezzo che fa salire la spesa a 300 euro. Mi propone di acquistare una lavastoviglie rigenerata a 180 euro. Rifiuto l'acquisto e chiedo la restituzione della lavastoviglie per cui mi vengono chiesti 30 euro, ai miei dubbi sulla richiesta di questa somma lui risponde che è per il tecnico che ha dovuto smontare la lavastoviglie e che questo costo non è quello che viene definito "chiamata". Passano i giorni delle feste di Natale e quando lo richiamo per riavere indietro la copertura dello sportello e la lavastoviglie lui mi informa che la lavastoviglie è già stata rottamata e che può portarmi solo la copertura. E' mancata la chiarezza riguardo al fatto che la chiamata non comprendesse lo smontaggio dell'elettrodomestico. Tranne la prima chiamata seguente alla richiesta di preventivo che è stata velocissima, ho dovuto telefonare sempre io e i tempi di attesa tra la consegna dell'elettrodomestico e il prendere atto di non avere più una lavastoviglie sono stati di quasi un mese e mezzo. A Pronto Pro vorrei chiedere perchè la maggior parte dei commenti per questo professionista non sono verificati.
Fabio Massimo Rossi
Salve signora barbara ..volevo rispondere alla sua recensione .inansitutto le e stato detto di portare la lavastoviglie in magazzino per 2 motivi il primo perché la cucina era di 2 metri quadri il secondo motivo per quel tipo di guasto serviva oltre alla spazio anche l'attrezzatura idonea e tempistica che nel suo appartamento non poteva essere applicata per via anche di altri interventi giornalieri poi lei ci a domandato che se il preventivo fosse stato alto come si saremmo comportati e le e stato risposto che veniva smaltita e lei a risposto ok una volta comunicato il preventivo che lei oltretutto lamenta di avere sempre chiamato lei cosa non vera perché le e stato detto che andavano ordinati dei ricambi e che il costo era di 150 euro per il ricambio sostituito per poi verificarne il corretto funzionamento ma purtroppo siamo risaliti ad un altro problema che la cavetteria era interrotta e che non conveniva più ripararla visto che la lavastoviglie aveva circa 10 anni e cheil preventivo saliva a circa 200 euro e non 300 come descritto da lei allora visto l'urgenza le e stato detto che con 30 euro le avremmo fornito una lavastoviglie di 1 anno e mezzo con garanzia e lei ci a risposto che doveva parlarne con la propietaria di casa e il giorno dopo siamo stati contattati dalla propietaria che le è stato detto quanto riferito a lei il giorno prima non avendo accettata la proposta si procedeva allo smaltimento in accordo comune ma poi lei ci a ricontattato dicendo di riportare la lavastoviglie perché a pensato che l'avremmo tenuta noi ma noi non teniamo lavastoviglie di 2 anni figuriamoci con 10 anni se lei voleva la lavastoviglie indietro doveva comunicarlo al momento del trasporto che le è costato 20 euro e di 30 euro per la chiamata che oltre tutto le erano stati scalati dal preventivo quindi cara signora prima di chiedere perché le recenzioni tutte positive non sono state controllate si domandi perché solo la sua e negativa e perché screditare un'azienda che a svolto il propio lavoro con trasparenza e che neanche la propietaria di casa si è sognata di scrivere quello che lei a scritto .

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Via dei Redattori, 87/89, Selcetta, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La qualità è l'esperienza da anni che ci appassiona per darvi sempre il meglio restando all'avanguardia delle nuove tecnologie

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto quello che facciamo nel nostro campo ci appassiona da anni e cerchiamo di farlo sempre al meglio perché i nostri clienti sino sempre soddisfatti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quasi tutti i nostri clienti ci chiedono se vale la pena riparare il loro elettrodomestico o ricomprarlo nuovo noi diciamo sempre che se si può riparare spendendo il giusto allora lo facciamo molto volentieri

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Che dire amo il mio lavoro e quando un lavoro e fatto con spirito e passione ogni lavoro e fatto bene

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono in questo campo da molti anni ma c'è sempre da inparare