Fabio Sciacchitano Fotografo reportage matrimonio

Fabio Sciacchitano Fotografo reportage matrimonio

Via Comitini, Bagheria, PA, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
4
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Iscritto all'associazione nazionale fotografi matrimonialisti (ANFM) realizza in modo del tutto spontaneo fotografie per rivivere il giorno del Vostro matrimonio. Tra i migliori fotografi per matrimonio a Palermo (fonte zankyou), Fabio Sciacchitano realizza un servizio fotografico di tipo reportage per un racconto naturale. Racconta in modo discreto il giorno del tuo matrimonio. Quest'anno tra i migliori fotografi per matrimonio a Palermo. No pose reportage di matrimonio. Album Graphistudio; Video reflex Canon; Drone;

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non prevedo pose o simili! Racconto il giorno del Vostro matrimonio in modo discreto e naturale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo la fotografia è riuscire a cogliere momenti emozionanti, spontanei e unici.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Prevedi pose durante il matrimonio? Gli sposi non sono dei modelli o pseudo tali. Non ho mai visto un matrimonio in cui lo sposo o la sposa non dimostrano il loro amore, pertanto ritengo inutile mimare delle pose. Questo soprattutto durante la prima fase dei preparativi. Qui l'emozione è tanta e non mi permetto di intervenire perché è un momento ricco di eventi che rendono unico il Vostro matrimonio. Figuriamoci in chiesa! Di solito dopo la cerimonia il nodo alla gola è andato via. Sará dopo questa, sempre se d'accordo , realizzare scatti in modo del tutto naturale in delle location presstabilite.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Quest'anno tra i migliori fotografi per matrimonio a Palermo. Fonte Zankyou. Iscritto all'associazione nazionale fotografi matrimonialisti.