Fabrizio Candelari professionista ProntoPro

Fabrizio Candelari Photographer

Informazioni

Ricordo di aver preso in mano la mia prima reflex a dieci anni e di aver speso un sacco di soldi in rullini, giocando con i colori e con le luci. Una passione rimasta nel tempo fino ... Leggi tutto a quando non ho deciso, viste le mie performance offerte a titolo di amicizia, di aprire la mia attività. La fiducia nelle mie capacità e il mio amore per l'immagine sono subito state ripagate dalla soddisfazione dei miei clienti con cui mi piace instaurare un rapporto di conoscenza approfondita che mi permette di capire meglio il modo migliore per curare un progetto appropriato. Servizi video-fotografici professionali, attenzione ai dettagli e valorizzazione dell'immagine. Il mio background, oltre che nella fotografia, si estende al mondo del videomaking e dell'editing audio; la mia passione per le nuove tecnologie mi da una spinta naturale all'aggiornamento continuo e allo studio di nuovi metodi di lavoro. Lavorare nell'ambiente del marketing mi permette di pianificare in modo scientifico i risultati dei miei progetti, il tutto senza tralasciare o dimenticare la vera motivazione che mi spinge a fare quello che faccio, l'amore per il mio lavoro.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Giuseppe Sacconi, Ancona, AN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Aprire la mia attività a trent'anni mi ha permesso di formarmi in ambiti molto diversi tra loro, di conoscere quindi una realtà lavorativa a 360°, di parlare e di conoscere le esigenze di ambienti diversi tra loro

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    è un lavoro unico, non lo ritengo un impiego, ma una opportunità creativa, in continuo cambiamento.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito i miei clienti pensano che fare qualcosa sia "difficile" e sono naturalmente portati al compromesso ancora prima di iniziare. Io rispondo sempre che un progetto chiaro è un progetto fattibile e che dalle sfide nascono le vere soddisfazioni.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Costruire un'immagine, controllarne l'efficacia e studiarne i risultati è un processo molto scientifico, vanno seguite delle regole anche e soprattutto quando si parla di emozioni.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tutto quello che faccio, dalla fotografia negli eventi importanti della vita dei miei clienti, a quella nell'ambito commerciale mi da sempre uno spunto per un nuovo progetto; quando non lavoro studio linguaggi nuovi, progetto ed esploro nuovi ambiti, sono quindi in continua ricerca.