Fabrizio Caponera - CONDOMINIO33

Fabrizio Caponera - CONDOMINIO33

Informazioni

MI PRESENTO: SONO IL DOTT. FABRIZIO CAPONERA l'anima del progetto CONDOMINIO33. Questa idea nasce dalla volontà di soddisfare nel migliore dei modi le varie necessità legate all'immobile ... Leggi tutto in cui si vive e tutte quelle collaterali relative all'esigenze quotidiane. Attraverso i miei studi pregressi basati sulla LAUREA IN GIURISPRUDENZA e la qualifica come AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO ottenuta con corso presso l'A.L.A.C. Roma, vi metterò a disposizione tutta la mia professionalità per AMMINISTRAZIONE e CONSULENZA CONDOMINIALE, Visure Catastali Camerali e Ipotecarie, Assistenza per piccole commissioni in Posta Banca e Uffici Pubblici, nonché collaborazione con fidata società per piccole e grandi Ristrutturazioni edili appartamenti, negozi e uffici, Arredatore d'interni, Compravendita e affitto immobili, nonché Assistenza Legale attraverso Avvocato di fiducia. Tutto questo attraverso la collaborazione di valide società che vi accompagneranno nell'intero percorso, fino alla completa realizzazione del vostro progetto. Fabrizio Caponera da tempo nel settore, svolge i propri servizi con professionalità e serietà. Il DOTTORE DEL TUO IMMOBILE è qui: GESTIONE PERSONALE PATRIMONIO IMMOBILIARE un servizio incentrato sulla CONSULENZA CONDOMINIALE E LEGALE, ASSISTENZA AMMINISTRATIVA-BUROCRATICA, AFFIDAMENTO AD UNA DELLE NOSTRE IMPRESE PIÚ ADATTE O DEI NOSTRI PROFESSIONISTI che aiuteranno gli utenti a 360 gradi in tutte le loro necessità burocratiche quotidiane, sostenendoli durante l'intero percorso attraverso l'efficienza, la professionalità e la qualità offerta dal nostro lavoro mediante l'ausilio di tecniche informatiche all'avanguardia. L'assistenza ha ad oggetto anche: - TRASLOCHI - ARREDAMENTO SU MISURA - IL SUPPORTO BUROCRATICO PRESSO SPORTELLI E CALL CENTER, STAMPA VISURE CATASTALI, CAMERALI, CONSERVATORIA, CERTIFICATI ANAGRAFICI con possibilità di spedizione on-line previo pagamento tramite APP SATISPAY, bonifico, contanti; - ASSISTENZA PER LE PICCOLE COMMISSIONI FILE ALLA POSTA, UFFICI PUBBLICI; - ASSISTENZA LEGALE; - PRATICHE CATASTALI che necessitano l'intervento di tecnici, Vi mettiamo in contatto con tutta la nostra rete; - VENDITA e LOCAZIONE del vostro immobile, saremo lieti di mettervi a disposizione le agenzie indipendenti senza vincoli di territorio che saranno liete di offrirvi i servizi migliori e completi a prezzi competitivi.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

Foto

Posizione

Pin
Via della Bufalotta, 374 00137 Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Vorrei offrire sul mercato una nuova figura che non si identifica con il semplice Amministratore condominiale, ma un vero e proprio manager immobiliare che attraverso l'utilizzo di semplici ma importanti tecnologie informatiche, si trasforma in un punto di riferimento per le più importanti esigenze della vita quotidiana, soddisfando al meglio le necessità dei suoi clienti. Tutti i dettagli sono visionabili sul sito www.condominio33.cloud

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto umano che riesco ad instaurare con i miei clienti, ma sopratutto la trasparenza, la chiarezza che riesco ad offrire ai miei condomini, grazie al software di contabilità utilizzato che mi permette di pubblicare tutti i documenti condominiali, rendendoli immediatamente visionabili ed accessibili ai miei condomini.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nello svolgimento della mia attività metto a disposizione dell'utenza, in maniera completamente GRATUITA, un sito internet - www.miocondominio.eu - che permetterà a tutti i condomini di verificare in tempo reale la trasparenza della mia gestione e tutti i documenti del loro condominio, senza nemmeno muoversi da casa. (cliccate su "fai un tour come utente di prova" e vedrete concretamente cosa posso offrire!!!!) Grazie alla presenza della sezione BACHECA e SONDAGGI potranno entrare in contatto direttamente con me o parlarsi fra di loro per vedere cosa si pensa nel condominio in merito, magari, ad un punto all'ordine del giorno.